Re: FORZA DANIEL
#4742Tany queste sono le notizie in cui si sperava dal primo momento della diagnosi !
e che caxxo... ma di sicuro lui rientra in quel 60% ma non lo vedi ?!
)
se vuoi mi informo qui che fanno visto che sono in bilico fra i due protocolli - vecchio e nuovo -
cmq il primario non ti ha detto che se torna puo essere anche ALL che si cura con chemio piu leggera in periodi piu dilatati?
quindi anche nella peggiore delle ipotesi non significa affatto che sia la stessa forma acuta con ricorso immediato al trapianto
stai tranquilla anzi pronta ad affrontare le ultime due battaglie
e che caxxo... ma di sicuro lui rientra in quel 60% ma non lo vedi ?!

se vuoi mi informo qui che fanno visto che sono in bilico fra i due protocolli - vecchio e nuovo -
cmq il primario non ti ha detto che se torna puo essere anche ALL che si cura con chemio piu leggera in periodi piu dilatati?
quindi anche nella peggiore delle ipotesi non significa affatto che sia la stessa forma acuta con ricorso immediato al trapianto
stai tranquilla anzi pronta ad affrontare le ultime due battaglie
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#4743valori Buoni..neutri 950
mercoledì midollo poi...terapia
Dammi se torna il primario ha detto che è un problema..perche dovrebbero fargli chemio ancora più forti e non è garantita la remissione completa come questo giro...e senza remissione niente midollo
mercoledì midollo poi...terapia
Dammi se torna il primario ha detto che è un problema..perche dovrebbero fargli chemio ancora più forti e non è garantita la remissione completa come questo giro...e senza remissione niente midollo
#4744Tamy per ora concentriamoci solo sul buono: per me e per tutte noi Daniel rientra al 60%.
I medici sanno quello che fanno e se l'ultima chemio è più forte e nn da protocollo è perchè Danielse lo può permettere e hanno sicurezza.
Tanti xxxxxxxxxxxxxxx
I medici sanno quello che fanno e se l'ultima chemio è più forte e nn da protocollo è perchè Danielse lo può permettere e hanno sicurezza.
Tanti xxxxxxxxxxxxxxx
#4745ottimo Tamy!
non dimentichiamo mai che Daniel ci ha sorpreso tutti, medici compresi...continuerà a stupire!
non dimentichiamo mai che Daniel ci ha sorpreso tutti, medici compresi...continuerà a stupire!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4746quoto!!! questo bimbo è una forza della natura!Sil70 ha scritto:ottimo Tamy!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#4747quotone!Sil70 ha scritto:ottimo Tamy!
è una forza della natura questo bambino

#4748Tamy, bene per i valori di oggi, incrociatissima per il nuovo ciclo (inizierete a breve, vero?).
Quanto al futuro... siate ottimisti, il piccolo lottatore ha saputo combattere la malattia e stupire tutti coloro che ha incrociato in questo cammino difficile.
Voglio credere che sarà così forte da rientrare in quel 60%. Ma per il resto viviamo veramente godendoci ogni attimo del presente.
Un abbraccio!
Quanto al futuro... siate ottimisti, il piccolo lottatore ha saputo combattere la malattia e stupire tutti coloro che ha incrociato in questo cammino difficile.
Voglio credere che sarà così forte da rientrare in quel 60%. Ma per il resto viviamo veramente godendoci ogni attimo del presente.
Un abbraccio!
#4749Quotone!Sil70 ha scritto:brava Tamy...sono straconvinta che sia l'atteggiamento giusto, che ci porterà a ]vincere su tutti i fronti! certo, ci saranno anche alti e bassi, ci vorrà tempo (5 anni, ricordo bene?) per cantare vittoria definitivamente, ma sono sicura come te che saremo nel 60%!tamy79 ha scritto:Daniel con la prima chemio è andato in remissione completa...lui sicuramente sarà nel 60% positivo![]()
Deve esserlo![]()
Comunque non avrebbe farmaci...rispetto a altre leucemie...
Lot l'ultima sarà la più tosta...il primario ha detto che il tipo di chemio non è in protocollo si prendono loro la responsabilità di usare quel tipo di farmaco
Io credo proprio che l "ottimismo" e la serenità con cui avete affrontato questa maledetta malattia, abbiano influito positivamente su Daniel.
Continuate così!
Noi dalla nostra, sempre in prima linea con incroci, preghiere e pensieri positivi.
Forza Daniel!
#4750Tamy se si assumono la responsabilità è perchè ci credono
ovvio non possono garantirti un risultato
ma non rischierebbero quel musino, no??
qua ci crediamo tutti!!!!
ovvio non possono garantirti un risultato
ma non rischierebbero quel musino, no??

qua ci crediamo tutti!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#4751Tamy, in bocca al lupo per tutto!
Lavorando da qualche anno in ambito oncologico (ma non nel campo pediatrico) io chiederei al primario quali effetti collaterali ti devi aspettare dall'ultimo ciclo di chemio, giusto per avere un quadro che sia il più completo possibile.
Pesantissima in quali termini?
(Mi intrometto magari in modo inopportuno e magari lo avete già riempito di domande
)
Lavorando da qualche anno in ambito oncologico (ma non nel campo pediatrico) io chiederei al primario quali effetti collaterali ti devi aspettare dall'ultimo ciclo di chemio, giusto per avere un quadro che sia il più completo possibile.
(Mi intrometto magari in modo inopportuno e magari lo avete già riempito di domande

#4752esattamont, come dicono e pensato tutte le altre, pensiamo al positivo ad oggi e al fatto che al primo giro ha fatto miracoli !
i medici devono per forza parlarti di quello che potrebbe succedere, ma appunto il condizionale e' d obbligo
non dimentichiamoci che due o tre anni per la medicina sono lunghi, le terapie migliorano continuamente
i medici devono per forza parlarti di quello che potrebbe succedere, ma appunto il condizionale e' d obbligo
non dimentichiamoci che due o tre anni per la medicina sono lunghi, le terapie migliorano continuamente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#4753Sil70 ha scritto:quindi il trapianto darebbe un 5% di margine in più...forse, ma sto solo ragionando con voi, il gioco non vale la candela!tamy79 ha scritto:Il trapianto è il 65%
Senza il 60%
Ma burocraticamente se non è grave non può effettuare il trapianto...ci sono dei schemi mondiali da seguire
Ho capito anche io così

dai ragazzi, siamo qui a fare il tifo , non ci sono motivi di pensare che non andrà bene, ancora uno sforzo per questo ultimo ciclo

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#4754che può restare in neutropenia...cioè con i valori a zero ( i famosi neutri) anche per tre mesi....ci vogliono minimo tre mesi perchè i valori si ristabiliscanofedelyon ha scritto:Tamy, in bocca al lupo per tutto!
(Mi intrometto magari in modo inopportuno e magari lo avete già riempito di domande)
che la ripresa sarà lentissima e rischio altissimo di infezioni...
è vero che è il 5% solo in più con il trapianto....ma se va bene ti risolve a vita!!..di contro l'esito e il primo anno difficile e pieno di imprevisti infezioni e complicazioni...
#4755mamma mia sono al lavoro ma la mia mente è sempre li...e il cuore non rallenta è sempre a mille....spero mi passi....