Pavimento rosa chiaro in soggiorno/cucina

:? :?

Ciao a tutti sono nuova e ho 25 anni. Ho acquistato il mio primo appartamento da due settimane, assieme al mio fidanzato!!
Lavorandoci dentro abbiamo chiarito molti dubbi.. Bagno camera ed esterno.... Ma la più difficile da risolvere è la cucina.
Sarà ad angolo perché non è separato dal soggiorno quindi è chiaramente un soggiorno con angolo cottura. La cucina sarà a L, misure 2,50 x 3..

Il pavimento è l unica cosa che x il momento non vogliamo cambiare. È di colore rosa, quasi pallido, purtroppo nn riesco ad allegarvi una foto.
Nella stanza c'è solo una finestra e la porta finestra che da al giardino. L'angolo cottura è piuttosto buio... X tutte queste cose nn sappiamo che colori abbinare nella cucina e se mantenere le pareti bianche.
Provo a vedere se riesco ad allegarvi una foto ma x il momento spero di avervi aiutato.... Heeeelp!!!

Re: Pavimento rosa chiaro in soggiorno/cucina

ValeAle ha scritto: :? :?

Ciao a tutti sono nuova e ho 25 anni. Ho acquistato il mio primo appartamento da due settimane, assieme al mio fidanzato!!
Lavorandoci dentro abbiamo chiarito molti dubbi.. Bagno camera ed esterno.... Ma la più difficile da risolvere è la cucina.
Sarà ad angolo perché non è separato dal soggiorno quindi è chiaramente un soggiorno con angolo cottura. La cucina sarà a L, misure 2,50 x 3..

Il pavimento è l unica cosa che x il momento non vogliamo cambiare. È di colore rosa, quasi pallido, purtroppo nn riesco ad allegarvi una foto.
Nella stanza c'è solo una finestra e la porta finestra che da al giardino. L'angolo cottura è piuttosto buio... X tutte queste cose nn sappiamo che colori abbinare nella cucina e se mantenere le pareti bianche.
Provo a vedere se riesco ad allegarvi una foto ma x il momento spero di avervi aiutato.... Heeeelp!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&start=60

segui le istruzioni e allega anche piu' di una foto.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Per me su un pavimento rosa chiaro stanno bene basi scure che staccano un pò...puoi sempre alleggerire la composizione con top e pensili chiari...ho visto belle proposte sia sul grigio lavagna che sul marrone caldo..però servono foto e sapere che altro arredamento hai, o il genere che ti piace...

:lol: :lol: :lol: ma perché tutti quelli che hanno un pavimento beige rosellino fanno le pareti gialle-arancio??? Rido perché anche io ho il tuo stesso identico problema, e darò una bella mano di bianco. Come colori quasi certamente useremo rovere per le basi e mocaccino per i top e i pensili. :wink:

ma perchè voi siete fanciulle in fiore e non sapete che la foto postata da valeale incarna il perfetto trend di fine anni 90 inizio 2000:
legno ciliegio, pareti gialle, pavimento rosato, cucina blu elettrico, manca solo qualche inserto color vaniglia...ah no, c'è anche quello !! :mrgreen: :mrgreen:

marilyn ha scritto: mocaccino per i top e i pensili. :wink:
Già l'interferenza alla lingua italiana meriterebbe l'oblio :mrgreen: e riproporla anche in altri 3d, non solo nel tuo, è davvevo disdicevole..
ma credi davvero che il trend positivo di questo marroncino abbia più durata di quello delle pareti gialle-arancio? :lol:
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;