vorrei mettere una lampada sopra questa scrivania

vorrei una lampada che sia scenografica e che illumini senza abbagliare il piano scivania
per ora sto valutando
Foscarini bahia

avete consigli?
grazie

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:innerlight era esposta allo store di Foscarini a Mi (taaaaanto tempo fa però), ed è molto bella , piace tanto anche a me. Lì dentro non è facile giudicare la luminosità ma se Dado dice che è ok, mi fido
Grazie mille lot,lot ha scritto: Ciao Grilu, intanto complimenti per la parete attrezzata (marca, modello?) come pure gli scaffali che trovo molto belli.
ci hai preso in pieno: vorrei una lampada che abbia una illuminazione diffusa, che non abbagli quando si è seduti alla scrivania, ma che abbia "presenza" sia accesa che spenta.Se fosse l'unica fonte di luce per illuminare l'intero ambiente la escluderei, ma se avessi bisogno di una luce 'dolce' per lavorare al computer e per servire quella particolare zona desk, la preferirei, personalmente.
Inoltre, sulla scrivania, potresti pensare ad una piccola lampada da tavolo (anche vintage) mentre non so nulla dell'illuminazione generale della stanza: esiste un punto luce centrale a soffitto, c'è già una lampada?..