il tritarifiuti si lega (molto piu comodo e pulito) alla piletta del lavello dove poi si fa scorrere l'acqua e il tutto viene mandato nello scarico.
i pensili "utility" li fa ad esempio scavolini, sia per scolapiatti che per pensili normali, hanno un interruttore che fa scendere tutto l interno cassa, sono stati inventati per i disabili in carrozzella, maio li trovo comodi per tutti, ne ho provato uno proprio qualche giorno fa!
Re: Progetto cucina
#33I pensili era quello che intendevo e non li conoscevo grazieAntonioTetrix ha scritto:il tritarifiuti si lega (molto piu comodo e pulito) alla piletta del lavello dove poi si fa scorrere l'acqua e il tutto viene mandato nello scarico.
i pensili "utility" li fa ad esempio scavolini, sia per scolapiatti che per pensili normali, hanno un interruttore che fa scendere tutto l interno cassa, sono stati inventati per i disabili in carrozzella, maio li trovo comodi per tutti, ne ho provato uno proprio qualche giorno fa!
Per il trita rifiuti non intendevo solo trita rifiuti organici, io lavoro sul top e butto giù senza dover aprire niente, ma poi non si potrebbe fare la differenziata
Per la tenda intendo che copre le ante delle basi non il top
Thrive