Re: Ritratti di città - Como

sono stata ieri pomeriggio.. :D
mostra interessante, non tante opere purtroppo.. non ho preso la radiolina che forse sarebbe servita perchè i pannelli con le descrizioni generali sulle sale erano difficili da comprendere...dei gran paroloni :shock: e sintetiche..
c'era qualche scultura tipo questa di Pomodoro (la foto non l'ho fatta io)
Immagine
stupende le opere degli artisti "nuovi"
questa è di Giacomo Costa
Immagine
c'era anche uno dei miei quadri preferiti, di Tullio Crali
Immagine

villa Olmo sempre bellissima.. se la restaurassero anche fuori sarebbe il top :D

Grazie Sere, deve essere molto bella, mi piacerebbe visitarla,ma non vengo spesso a Como,non so mai dove posteggiare :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

noi verso le 17 abbiamo trovato nel parcheggio fuori dalla villa.. e verso le 18.30 quando siamo usciti c'erano parecchi posti.. se però vuoi andare anche in centro e parcheggiare più vicino ad esso, buona fortuna!

però nel we é aperta fino alle 22!

grazie Sere, quindi si potrebbe tentare direttamente alla villa nel tardo pomeriggio, nessun pericolo il centro di Como non lo amo molto :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

serenen ha scritto:
capperugiola ha scritto:grazie Sere, quindi si potrebbe tentare direttamente alla villa nel tardo pomeriggio, nessun pericolo il centro di Como non lo amo molto :wink:
sì esatto! magari il sabato si fa più fatica..
ci verrei la domenica, quindi va benissimo :wink: grazie ancora.