Re: Un consiglio per zona giorno open space

Ciao Gina,
purtroppo entrambe le cose : gli attacchi sono dove sono raffigurati e non possono essere spostati ... e la cucina potrebbe essere solo sulla parete lunga , ma preferisco sfruttare anche il lato corto della "L" .. con altri 2m di cucina..
gina ha scritto:te lo chiedo ancora perchè non ho capito, hai già la cucina a elle con la pensola o sono solo gli attacchi che sono posizionati li e non puoi spostarli?

non leggo lo spazio per il passaggio dopo i gradini di accesso, ma ci dovrebbe stare così il divano
contro la parete di fronte all'ingresso, se lo posizioni a circa 300 dalla parete dovrebbe esserci il passaggio
misurando lo spazio che resta credo che la cucina si possa fare solo a l, senza penisola altrimenti il tavolo non ci sta
Immagine

non so se lo spazio fra la porta d'ingresso e il divano sarà sufficiente e pratico ma questa soluzione non mi dispiace ;) ..
..
Immagine
un ulteriore consiglio ve lo chiedo : la stanza ha due illuminazioni a soffitto, una all'incirca nella zona cucina, una sulla stessa linea mediana, all'altezza del divano .. : consigliate due lampadari moderni uguali? o .... idee ? :idea: