dubbio sul top per cucina classica

ciaooo, sono in procinto di scegliere la composizione finale della mia cucina.. sarà una cucina classica sul beige, con maniglie e alcuni particolari color bronzo.
Propendo per un top color marrone (non troppo scuro)..la mia domanda è: quale piano cottura scegliere e di conseguenza quale lavello?
Ne ho visti di bellissimi sul beige ma secondo voi con il top scuro vanno bene il piano cottura e il lavello chiaro??? qualcuno ha delle foto da farmi vedere? nn riesco a farmi un'idea precisa...ho paura di sbagliare la mia scelta

Re: dubbio sul top per cucina classica

Io sottomano non ho foto della mia vecchia cucina ma con top marmo travertino sui toni gialli avevo piano cottura scuro e stava bene x'risaltava.

Io trovo che stiano bene sia in contrasto che tono su tono dipende dai gusti.

Col marrone io però preferirei un contrasto con piano vottura e lavello che richiamino la cucina
Immagine

Anna8378 ha scritto:Anche io ho una cucina classica con elettrodomestici, lavello e top beige!
Non so se si vedono bene nell'immagine...rende meglio il tavolo!
Immagine
la tua cucina è molto bella... la mia in realtà sarà con i colori al contrario rispetto alla tua. Top marrone e ante beige :D

piperita ha scritto:
Immagine
Immagine
questo è uno scorcio della mia cucina :
. top marrone
- lavello in fragranite beige
- pc e forno neri
- frigorifero acciaio satinato (come la maniglie)
bellissimaaaa!
sarà proprio come la mia cucina!!! il lavello beige sta benissimo anche se mi sembra un beige scuro! mi sapresti dire la marca del lavello?..ci sta benissimo questo colore