Tu sei dai tuoi ora?
Moderatore: Steve1973
no, abbiamo un paio di mesiMouse44 ha scritto:praticamente convivenza e nascita del bocia in contemporanea? Auguri!realexa ha scritto:è quello che un po' faccio. Con meno successo per le proteine animali.didi1979 ha scritto:
Praticamente eliminare farine e zuccheri raffinati x preferire cereali e farine integrali. Usare solo frutta e verdura di stagione, fresche e a km zero.
Eliminare tutti i cibi che hanno conservanti
Ridurre se no eliminare le proteine animali
Etc etc
Cmq con realexo abbiamo deciso che appena ci decidiamo a convivere (spero entro il mese prossimo) ci orienteremo maggiormente in questo senso
allora, i programmi erano di andare a convivare a giugno, subito dopo l'apertura del negozio. Poi a giugno son rimasta appanzata con la minaccia d'aborto e mi son trasferita dai miei per stare a riposo. A luglio ho prenotato il corrimano, perchè le mie scale sono un po' pericolose. E il fabbro si è fatto vedere la settimana scorsaLightblue ha scritto:Real, sai che non c avevo pensato.. Vivete ancora separati?!![]()
Tu sei dai tuoi ora?
lante, il fatto che ieri ero sotto rilaten e il magnesio l'ho preso fino a domenica. Ma stanotte mi sono alzata e ho preso una bustina. Tu quale prendi e quanto al giorno?Lanternarossa ha scritto:Didi praticamente simile al mio caso
i valori di Gan non li ricordo,
per me primi due ok il terzo 8 punti sopra il range
anche a me ginecologo e endocrinologa hanno detto che non serviva terapia farmacologica né misurazione glicemia
solo riduzione carboidrati per il motivo che hai spiegato tu
real anch'io prima di prendere magnesio ho cominciato a sentire dolori simil mestruali soprattutto la sera a letto o durante la notte.è iniziato intorno alla 28
poi le dosi da cavallo di magnesio hanno aiutato anche a chiudere il funneling che mi era comparso
ora prendo solo dav due volte al giorno (prima anche Polimag)
va meglio ma comunque qualche contrazione la sento ma il ginecologo ha detto che sono preparatpreparatorie e di stare tranquilltranquilla
anche io prendo il polimag fast. Ma una sola bustina/die. Il dav sarebbe?Lanternarossa ha scritto:real quando ha visto il funneling mi ha bombardata infatti se ricordi mi ha dato diarrea e lui ha confermato che dipendeva dal magnesio
mi aveva dato bustine da sciogliere sotto la lingua di Polimag fast due al giorno
e due compresse di dav al giorno
adesso che funneling è sparito prendo solo dav sempre due al dì
sunset ha scritto:Insomma, una normale dieta sana?didi1979 ha scritto:Praticamente eliminare farine e zuccheri raffinati x preferire cereali e farine integrali. Usare solo frutta e verdura di stagione, fresche e a km zero.realexa ha scritto:ovvero? mi interessa l'argomento spesa per un'alimentazione sana
Etc etc
Evidentemente per tutti voi é normale non usare zucchero e farina doppio zero per fare i dolci a casa ad esempio? [\QUOTE]didi1979 ha scritto:sunset ha scritto: Insomma, una normale dieta sana?
abbastanza. Di solito uso farina integrale di farro e zucchero di canna. Sostituisco il burro coon l'olio di semi e il latte con il latte di riso. Se si tratta di dolci che devo mangiare per me a colazione. Se è qualcosa di particolare che devo offrire o portare a casa di qualcuno, faccio ricette con gli ingredienti richiestididi1979 ha scritto:sunset ha scritto:Insomma, una normale dieta sana?didi1979 ha scritto:
Praticamente eliminare farine e zuccheri raffinati x preferire cereali e farine integrali. Usare solo frutta e verdura di stagione, fresche e a km zero.
Etc etc
Evidentemente per tutti voi é normale non usare zucchero e farina doppio zero per fare i dolci a casa ad esempio...
ti sei fatta di magnesio, praticamenteLanternarossa ha scritto:dav sempre magnesio ma in compresse
con aggiunta di vitamina b6 e un altro componente che non ricordo
frozen, per quanto mi riguarda, non fraintendermi. Poichè sono disordinata e se mi ritrovo davanti ad un vassoio di patatine fritte, me lo faccio tutto, per riequilibrare i bagordi a casa cerco di mangiare sano e usare poco roba raffinata. Cucino sempre ed evito roba confezionata (tranne qualche salume). E' solo un modo per tamponare. Non sono fanatica. Anzi. Mangerei junk food tutti i giornifrozenlady ha scritto:Evidentemente per tutti voi é normale non usare zucchero e farina doppio zero per fare i dolci a casa ad esempio? [\QUOTE]didi1979 ha scritto:sunset ha scritto: Insomma, una normale dieta sana?
Ah peché i dolci si possono mangiare?!![]()
pensavo bisognasse diventare tutti vegetariani, bere latte di soia e usare farina di kamut x avere una NORMALE alimentazione :shock![]()
io sarò la scorrettezza alimentare fatta persona eh... xo pure l'esagerazione nell'altro senso:
Evidentemente per me è normale pensare che in una dieta davvero salutare i dolci non dovrebbero molto starci, per esempio.didi1979 ha scritto:sunset ha scritto:Insomma, una normale dieta sana?didi1979 ha scritto:
Etc etc
Evidentemente per tutti voi é normale non usare zucchero e farina doppio zero per fare i dolci a casa ad esempio...