che la 00 sia la più raffinata e oramai la meno pregiata si sa...
demonizzarla? no... ma ogni tanto cambiare non è peccato anzi può far scoprire nuovi sapori
poi ad esmepio a me la pasta di riso non piace, preferisco cucinare un bel risotto (e 80gr di riso riempiono mooooolto di più di 80gr di pasta di riso). usare il raffinato o l'integrale cambia il tempo di cottura essenzialmente, e poichè il risotto è cultura, mi metto il cuore in pace e lo faccio cuocere anche 30/40minuti...
ho sostituito lo zucchero di canna in molte preparazioni, mentre non riesco a piegarmi al togliere il burro dalle torte (e non ci penso neppure ad usare la margarina), però si trovano moltissime ricette che prevedono da subito l'olio o neppure quello, alcune lo yogurt...
ecco non mi sembrano cambiamenti drastici, ma solo un diverso modo di vedere l'alimentazione
sul "si è sempre fatto così" a me sale un po' la scimmia... anche il telefono una volta aveva la rotella eppure siamo passati al touch, la Tv era bianco e nero, ora 3D
si accettano tutti i cambiamenti ma guai a toccare la cucina?
album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;