sopra trench di pelle cognac e borsa blu
se stasera riesco a entrare in ascensore da sola faccio uno scattocapperugiola ha scritto:Che begli accostamenti Pawie,se ti va posta fotina,mi attira particolarmente il trench di pelle
grazie,anche ci fosse qualcuno.....pawie ha scritto:se stasera riesco a entrare in ascensore da sola faccio uno scattocapperugiola ha scritto:Che begli accostamenti Pawie,se ti va posta fotina,mi attira particolarmente il trench di pelle
mica ci facciamo problemi noi!capperugiola ha scritto:grazie,anche ci fosse qualcuno.....pawie ha scritto:se stasera riesco a entrare in ascensore da sola faccio uno scattocapperugiola ha scritto:Che begli accostamenti Pawie,se ti va posta fotina,mi attira particolarmente il trench di pelle![]()
si può organizzarestefania_b ha scritto:pawie ma un giro di shopping insieme????
e quali sarebbero quelle adatte?stefania_b ha scritto:quanto vorrei gambe adatte alle parigine
Dierre...cercati un malato!DIERRE ha scritto:Calze bianche? Possiedo un paio di autoreggenti color panna, mai messe (un regalo)
Quando mai oserei metterle