Ma il tritarifiuti da un punto di vista ecologico è una cosa buona?

Moderatore: Steve1973
ecco elisa riguardo piano cottura ellecinewlife76 ha scritto: Si sono lanciata ma con il freno a mano tiratissimo, non ho mai visto dal vivo I prodotti elleci, in foto sono belli ma prima di comprarli li voglio vedere e toccare con mano.
monizar ha scritto:Benissimo!!! In particolare il pc devo dire che come combinazione di estetica praticità e pulizia mi soddisfa tantissimo!!!
E' un argomento molto complesso, in realtà dipende dalla società che gestisce le acque reflue e bianche nel comune dove abiti perchè a seconda dell'impianto e dei depuratori le cose possono cambiare anche di molto.nanerottola ha scritto:cos'è il dissipatore?
Ma il tritarifiuti da un punto di vista ecologico è una cosa buona?
Le ho cercate ma risultavano tutte vecchie...non metto in dubbio nulla ma voglio vederli e toccarli, sono di Milano periferia est e non so deve poterli vedere contattai elleci 4 mesi fa ma non mi hanno mai risposto, e questo mi lascio perplessa.coolors ha scritto:Su Elleci ci sono decine di discussioni (molte con miei interventi) sul forum, se usi il tasto "cerca" in alto a destra le puoi trovare![]()
Sui modelli Elleci in vitrotek, che mi ricordi, c'è anche la testimonianza dell'utente monizar che se non sbaglio ce l'ha in casa (assieme a un mio schienale)
Monizar se non sbaglio ha il lavello in Vitrotek Elleci + pc sempre Elleci coordinato, giro foto della sua cucina (con pannello Coolorsmonizar ha scritto:Benissimo!!! In particolare il pc devo dire che come combinazione di estetica praticità e pulizia mi soddisfa tantissimo!!!
Hai detto bene credi..scusa a sto punto perché non prendi in considerazione il corian con lavello integrato?principe69 ha scritto:ordunque,il lavello che ho scelto(diciamo definitvo)ha 1cm di spessore...però essendo bianco si uniforma al piano e si noterà meno credo
Ricordo che tempo fa durante un preventivo il venditore me l'aveva sconsigliato ma non ricordo bene il perchéBirBa23 ha scritto:Hai detto bene credi..scusa a sto punto perché non prendi in considerazione il corian con lavello integrato?principe69 ha scritto:ordunque,il lavello che ho scelto(diciamo definitvo)ha 1cm di spessore...però essendo bianco si uniforma al piano e si noterà meno credo
se non ricordo male mi disse che ad esempio non puoi appoggiarci le pentole calde,ma ti ripeto non ricordo bene...forse coloors ne sa qualcosa di piùBirBa23 ha scritto:strano..è uno dei materiali migliori per piani cucina..
principe69 ha scritto:se non ricordo male mi disse che ad esempio non puoi appoggiarci le pentole calde,ma ti ripeto non ricordo bene...forse coloors ne sa qualcosa di piùBirBa23 ha scritto:strano..è uno dei materiali migliori per piani cucina..
Questo volevo sentirmi dire!coolors ha scritto:
Per il pc Rex vai tranquillo/a!![]()