non va bene come l'ho disegnata?
il pavimento in qualche modo ha un senso anche se personalmente io lo toglierei ma quello che è angoso (

Moderatore: Steve1973
Nikita74 ha scritto:tornando alla cucina, Bayeen il tuo disegno è fantastico!! E' vero, una soluzione pulita e razionale...
Nikita74 ha scritto: ... come vi pare di conservare la forma a C o a U che hai dato Bayeen alla cucina, ma la parte per alloggiare gli sgabelli lasciala dov'era nella mia soluzione? Così ad esempio il piano cottura si lascerebbe lì dove lo ha messo Bayeen di lato ma su un piano meno profondo, tipo 70 non so, e così non sarebbe necessario tutto quello spazio dietro gli sgabelli se messi davanti alla finestra e si potrebbero allungare invece le due parti lineari della cucina.
I pensiloni poi non si potrebbero fare a tutta larghezza? così il mosaico avrebbe un picciolo di sensinoo...
Nikita74 ha scritto:Ho deciso di implementare più o meno la versione di Bayeen!
Bayeen ha scritto:il problema è il pavimento, provo a vedere come viene..
Nikita74 ha scritto:Pero avrei pensato di lasciare il banco snack sul davanti. Cosi riesco ad implementare un po più di basi sul lato lineare.
Nikita74 ha scritto:Bayeen, nella disposizione che hai fatto tu sinceramente penso proprio di adottare il forno in colonna, abbandonata idea di metterlo in una base.
Nikita74 ha scritto:Una domanda per te Bayeen, non ho capito quanto spazio hai lasciato tra la le basi lavello e le basi di fronte. 120?
Nikita74 ha scritto:Bay hai capito invece, nel tuo disegno mancava solo una profondità in più nel primo pezzo, è una sorta di scala a tre gradini. Ho provato a fare una foto ma non riesco a prenderlo tutto.
Nikita74 ha scritto:Ok, visto che ormai il pavimento è quello che è, che ne dite di ritornare alle origini dell'isola?....
quest'alternativa l'avevo pensata perchè tutti qui mi dicono che col mosaico che c'ho tornano poco altre![]()
![]()
![]()
Scusa Bayeen, anche riguardando le conversazioni, non ho capito dove ho detto che preferivo la versione ad isola alla tua, piuttosto sarebbe stato un ripiego perchè tu e Carbis mi dite che va ripavimentato.Bayeen ha scritto:Ok
ridisegno con calma il pavimento e vediamo che si può fare
bayeen ha scritto:scusami scusami! ti giuro che avevo capito che volevi assolutamente l'isola.
confermami però che vuoi il piano snack verso il tavolo... o ho capito male anche questo?