Re: Aiuto progetto cucina isola

Buongiorno Bay buongiorno a tutte ... è che ho il pc ed il frigo, lo avevo detto all'inizio, lo so ora guardando le vostre soluzioni è un pò inadeguato, ma è che avevo scelto questi 2 elettro guardando le loro caratteristiche funzionali piuttosto che quelle estetiche ed in pratica il gruppo siemens bosch era l'unico che ha il limitatore ad 1Kw per l'elettricità!!! Poi certo potevo prenderlo più largo, ma sai il prezzo era sensibilmente più alto... Va bè ora vedo che si può fare per il pc! :cry:

Allora le soluzioni le adoro, grazie Bay :D :D :D vorrei chiarire alcuni punti...
l'armadio a fine composizione è largo 120? pensi ci stia? perchè mi pare provochi un angolo chiuso.. :roll:

Il piano snack, si sono daccordo con Sere ma non so come sì potrebbe alleggerire un pò... mantenendo cmq le basi sotto 8)

Che colori hai dato? legno e nero o grigio?

La cappa New York è carinissimaaaaa!!!!!
Il progetto troppo figo! 8)

bella Sere però come ti dicevo ieri sera, vedi lo stacco del pavimento che con isola piena riesci a nascondere.
ma tanto lo stacco si vede anche da altre parti... deve valutare Nik. contenimento minore naturalmente.

oppure Sere fare basi prof. ridotta e poi lo sbalzo vuoto? la dico a caso eh, magari è una schifezza :D

Nikita74 ha scritto: Allora le soluzioni le adoro, grazie Bay :D :D :D vorrei chiarire alcuni punti...
l'armadio a fine composizione è largo 120? pensi ci stia? perchè mi pare provochi un angolo chiuso.. :roll:
sì 120. vado a memoria e a logica perchè lì hai il passaggio per la portafinestra quindi perforza devi tenerti 1 metro minimo, meglio qualcosa di più per non dare l'impressione ottica di essere a ridosso della portafinestra.
peraltro viene carino perchè poi continua con la stessa profondità dei pensili.

però non ho capito la storia dell'angolo chiuso... :?: :?: :?: :?:

si potrebbe pensare di farla vetro se vuoi alleggerire...
questa immagine non è il massimo, non riesco a trovare di meglio.
Immagine
tipo queste basi ma a colonna
Immagine

cavolo non trovo quello che dico, Ginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D

io l'armadio l'ho fatto da 100 per coprire la prima porzione di pavimento con la penisola su cui poggia il pc.. e la base pc mi viene 100 +4 cm per gli angoli per coprire l'altra porzione (164 cm di pavimento meno 60 di basi dove c'è il lavello)..
magari ho sbagliato qualcosa..

adesso che ci penso: così facendo le basi sotto allo snack risulterebbero in linea con il pavimento da 164 cm, ma lo zoccolo, rientrando di un po' farebbe vedere un pezzettino di pavimento :roll:

mi sa che per coprire si deve fare la base del pc da 90 cm