ABK serie Grace
#1Mi accingo ad acquistare il pavimento per la mia nuova casa e dopo mille giri, il prodotto di cui mi sono innamorata: piastrelle 60 x 60 dell ABK lappato alabastro serie Grace. Ora poiche questo forum è diventato la mia Bibbia, sono andata a cercare informazioni negli altri topic e ne sono uscita alquanto sconfortata. Il lappato viene piu volte sconsigliato, in quanto tenderebbe ad opacizzarsi e a perdere quella "patina" luminosa, si macchia come niente, e per pulirlo dovrei comprare prodotti che costano 10 volte i prodotti comuni. Ora....sollevati questi dubbi, il commerciante ha sostenuto che ormai la tecnica di lappatura delle piastrelle è migliorata e questi inconvenienti pressochè scomparsi, a tale titolo mi ha regalato, io mi ero ovviamente offerta di pagare, una delle piastrelle dell'ABK invitandomi a fare tutti gli esperimenti del caso. Ma nel frattempo..mi rivolgo a voi esperti|| Oggi la lappatura è ancora così problematica? se acquisto tale pavimento dovro trasformarmi in novella cenerentola per lavarlo?? e l ABK è un azienda che davvero produce buoni pavimenti come mi ha assicurato il commerciante??