Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

Sil70 ha scritto:sisi, c'è tempo! :wink:
io spero esca la datch su qualche sito di quelli noti, con quello dello scorso anno mi son trovata benissimo!
Bene ,di sicuro da qualche parte passa :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

frozenlady ha scritto:
Immagine
Com'è?

Dite che è meglio nero o grigio?
Ho già un cappotto marrone bruciato con bottoni stile militare, volevo qualcosa di più pratico e odio la roba imbottita xk mi sta malissimo addosso...
Mi piace Frozen,forse grigio,il nero mi ha un po' stufato :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

frozen, dopo che l'ho visto sono ancora più orientata verso il grigio :wink:

bianco non è il mio colore :mrgreen:

capperugiola ha scritto:bene,Pawie,quale abito hai preso al posto delle scarpe? :wink:
nessuno: non ho avuto il colpo di fulmine come con quello blu, o non mi convicevano il materiale (100% polyestere), o la forma, o il fatto che erano tutti giromanica (e io c'ho le braccione).
ho preso una camicia 100% cotone a soddisfare il mio animo boscaiolo :lol: :
http://www.modcloth.com/shop/blouses/bo ... rown-plaid
stefania_b ha scritto:pawie ma hia già idea della vestibilità o sei andata a caso?
un po' sulle misure, meglio un po' più grande che casomai riprendo, che troppo piccolo...
è impossibile fare il reso: il costo di rientro vs il rimborso non vale la candela... spero di aver avuto occhio :roll:
Rouge84 ha scritto:
stefania_b ha scritto:pawie ma hia già idea della vestibilità o sei andata a caso?
Però sotto un po' sono segnate le vestibilita è sito fighissimo
Ma non devo spendere soooob
in realtà neanch'io: sono entrata sul mio conto per fare un bonifico, e mi è venuto un colpo... :evil:
ma non ho resistito! :oops:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43