Piano cucina su Snaidero

Salve a tutti proprio oggi sono passato finalmente a vedere il progetto della mia nuova cucina che installerò in casa; una Snaidero con isola centrale. Premetto che la stanza dove verrà installata è con 2 pareti a vista in pietra anni 40, volevo chiedere hai più esperti, volevo il piano di lavoro sia sulla zona lineare che in quella dell'isola in pietra Piasentina levigata, sapete a quanto si aggira il prezzo di tale materiale per un piano lungo 4.5 metri e spesso 6cm?(+piano isola di 2.5x1.5)

se sapete qualche informazione sui prezzi vi sarei grato :D :D

Re: Piano cucina su Snaidero

Sebastiano28 ha scritto:Salve a tutti proprio oggi sono passato finalmente a vedere il progetto della mia nuova cucina che installerò in casa; una Snaidero con isola centrale. Premetto che la stanza dove verrà installata è con 2 pareti a vista in pietra anni 40, volevo chiedere hai più esperti, volevo il piano di lavoro sia sulla zona lineare che in quella dell'isola in pietra Piasentina levigata, sapete a quanto si aggira il prezzo di tale materiale per un piano lungo 4.5 metri e spesso 6cm?(+piano isola di 2.5x1.5)

aspetto anche io hai più esperti.

Re: Piano cucina su Snaidero

bayeen ha scritto:
Sebastiano28 ha scritto:Salve a tutti proprio oggi sono passato finalmente a vedere il progetto della mia nuova cucina che installerò in casa; una Snaidero con isola centrale. Premetto che la stanza dove verrà installata è con 2 pareti a vista in pietra anni 40, volevo chiedere hai più esperti, volevo il piano di lavoro sia sulla zona lineare che in quella dell'isola in pietra Piasentina levigata, sapete a quanto si aggira il prezzo di tale materiale per un piano lungo 4.5 metri e spesso 6cm?(+piano isola di 2.5x1.5)

aspetto anche io hai più esperti.
:mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"