Buongiorno a tutti, sto ristrutturando un appartamento di circa 40mq di mia proprieta' a Napoli destinato ad essere fittato, i lavori sono in fase avanzata ma mi sono bloccato per quanto riguarda la scelta degli infissi, l'impresa mi aveva proposto degli infissi in alluminio a taglio termico molto belli esteticamente ma che costavano 2600+iva (per tre infissi), sinceramente poiche' la casa e' destinata ad essere locata vorrei spendere il meno possibile prendendo comunque un prodotto discreto, queste sono le misure dei tre infissi:
118x 288 due ante
110x210 due ante
47x65 singolo
inoltre mentre per il resto dei materiali avevo dei punti di riferimento, per gli infissi non ho idea a chi possa rivolgermi nella zona di Napoli e provincia, quindi se qualcuno ha qualche azienda di riferimento sono ben accetti suggerimenti.
Vi ringrazio della vostra attenzione
Osvaldo
Re: Consiglio infissi PVC per appartamento da locare
#2Ciao Osvaldo, condivido la tua scelta per il pvc, gli infissi in pvc sono economici e validi!!!
Per quanto riguarda un riferimento dalle tue parti, ti posso fornire il nominativo di una ditta che fornisce e posa infissi in pvc e che ha sede in zona Napoli
Per quanto riguarda un riferimento dalle tue parti, ti posso fornire il nominativo di una ditta che fornisce e posa infissi in pvc e che ha sede in zona Napoli
Re: Consiglio infissi PVC per appartamento da locare
#3steuvista69 ha scritto:Ciao Osvaldo, condivido la tua scelta per il pvc, gli infissi in pvc sono economici e validi!!!

Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa