Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Che bella Ale :D

Niente scarpe? :mrgreen:
no sono ancora ferma con le scarpe 8)
:wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
simo19691 ha scritto:MTB su vente-privee domani :mrgreen:
grazie simo :D

tu su quale modello saresti orientata per il tuo debutto di acquisti di scarpe in rete? :mrgreen:
mi spiace darti una delusione ma ho già dato con l'acquisto on-line (anche se poi ho reso) :lol:
ma erano scarpe? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

saryriccia ha scritto:ciao a tutte,
una domandina, sapete quanto tempo ci mettono ad arrivare gli ordini di modcloth? ho visto delle cose bellissime ma se arrivano dopo un mese mi passa la voglia :D
grazie!
fatto mio primo ordine settimana scorsa (il 24), mail di spedizione il 25, c'è scritto che con ups standard consegnano in 5-10 giorni lavorativi: ti saprò dire quando arriva.
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
saryriccia ha scritto:ciao a tutte,
una domandina, sapete quanto tempo ci mettono ad arrivare gli ordini di modcloth? ho visto delle cose bellissime ma se arrivano dopo un mese mi passa la voglia :D
grazie!
fatto mio primo ordine settimana scorsa (il 24), mail di spedizione il 25, c'è scritto che con ups standard consegnano in 5-10 giorni lavorativi: ti saprò dire quando arriva.
grazie!

Sil70 ha scritto:Cappe...ricordi gli stivaletti che m'hai detto ok solo se in grigio? me li hanno fregati! :evil: :(
Peccato!!! :(

Con questi nuovi sconti la mia db,si sta svuotando :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa