Niente scarpe?

Moderatore: Steve1973
no sono ancora ferma con le scarpecapperugiola ha scritto:Che bella Ale![]()
Niente scarpe?
Alexandra77 ha scritto:no sono ancora ferma con le scarpecapperugiola ha scritto:Che bella Ale![]()
Niente scarpe?
grazie simosimo19691 ha scritto:MTB su vente-privee domani
mi spiace darti una delusione ma ho già dato con l'acquisto on-line (anche se poi ho reso)13 febbraio ha scritto:grazie simosimo19691 ha scritto:MTB su vente-privee domani![]()
tu su quale modello saresti orientata per il tuo debutto di acquisti di scarpe in rete?
ma erano scarpe?simo19691 ha scritto:mi spiace darti una delusione ma ho già dato con l'acquisto on-line (anche se poi ho reso)13 febbraio ha scritto:grazie simosimo19691 ha scritto:MTB su vente-privee domani![]()
tu su quale modello saresti orientata per il tuo debutto di acquisti di scarpe in rete?
Sandali per l'esattezzasimo19691 ha scritto:si scarpe!
fatto mio primo ordine settimana scorsa (il 24), mail di spedizione il 25, c'è scritto che con ups standard consegnano in 5-10 giorni lavorativi: ti saprò dire quando arriva.saryriccia ha scritto:ciao a tutte,
una domandina, sapete quanto tempo ci mettono ad arrivare gli ordini di modcloth? ho visto delle cose bellissime ma se arrivano dopo un mese mi passa la voglia![]()
grazie!
grazie!pawie ha scritto:fatto mio primo ordine settimana scorsa (il 24), mail di spedizione il 25, c'è scritto che con ups standard consegnano in 5-10 giorni lavorativi: ti saprò dire quando arriva.saryriccia ha scritto:ciao a tutte,
una domandina, sapete quanto tempo ci mettono ad arrivare gli ordini di modcloth? ho visto delle cose bellissime ma se arrivano dopo un mese mi passa la voglia![]()
grazie!
Peccato!!!Sil70 ha scritto:Cappe...ricordi gli stivaletti che m'hai detto ok solo se in grigio? me li hanno fregati!![]()