scusa, in che senso non te lo ha fatto?Teppy81 ha scritto:
Il preventivo di Peppe ancora non ce l'ho, non me lo ha fatto![]()
quanto tempo fa sei andata da lui?
hai provato a chiamarlo per chiedergli info?
mi sembra molto strano...
Moderatore: Steve1973
scusa, in che senso non te lo ha fatto?Teppy81 ha scritto:
bayeen ha scritto:scusa, in che senso non te lo ha fatto?Teppy81 ha scritto:
quanto tempo fa sei andata da lui?
hai provato a chiamarlo per chiedergli info?
mi sembra molto strano...
gina ha scritto:Teppy ognuno fa come vuole, al giorno d oggi avere la stanza buona da mostrare ai parenti per fare scena e non usare mai sennò si rovina mi sembra inutile, credo sia meglio vivere al meglio tutti gli ambienti, che devono essere pensati per chi ci vive, non per figura con i parenti che vengono in casa il giorno delle nozze
Sai che bello avere un salone e usarlo solo tre volte all anno, cosi quando sarai vecchia sará ancora nuovo?
Scusa, eh, lo dico da sorella molto maggiore, perché sacrificarsi a mangiare in cucina quando si ha una bella sala, bisogna abituarsi a vivere ogni giorno come se fosse festa, tantopiù vuoi mettere far mangiare i bimbi sulla penisola col seggiolone com é piu veloce?
Ok, scusa, ho sclerato![]()
Passando alla cucina, credi avrai tante altre occasioni per avere ciò che hai sempre desiderato?
Ops
Dai, adesso pensiamo ad una disposizione con una bella penisolona
bayeen ha scritto:posso fare una domanda?
ho capito che in pratica hai due sale: quella più in alto dedicata alla tv per cui ci saranno ampi e comodi divani e un megaschermo. e l'altra cosa deve contenere? no i divani perchè sono dall'altra parte, no il tavolo perchè è in cucina... cosa intendi mettere allora?
se riusciamo a capire come intendi vivere questa casa, riusciamo ad aiutarti meglio![]()
comunque complimenti, bella casa!
ah, ultima cosa. il camino lì in mezzo è proprio una figata, lo farei certamente di quelli bifacciali in modo che si possa godere da entrambe le sale. e allora ci vedrei in quella di mezzo un bel tavolo riscaldato dal camino.... no?
be ma la casa la stanno ancora finendo, i preventivi credo le servano più per un progetto che x il prezzo.....bayeen ha scritto:Mile, se ha i preventivi ha già in mano i progetti.
direi quindi argomento chiuso, giusto Teppy?
mileva ha scritto:be ma la casa la stanno ancora finendo, i preventivi credo le servano più per un progetto che x il prezzo.....bayeen ha scritto:Mile, se ha i preventivi ha già in mano i progetti.
direi quindi argomento chiuso, giusto Teppy?
X sapere dove fare gli attacchi....