Ciao ragazze, (intanto buon lunedì....che palle...

)
Per vasca incassata nel muro cosa intendete?
Vi spiego...quello che sarà il mio bagno avrà le dimensioni di 1.75 x 3.40. Sul progetto c'è disegnata solo la doccia, siccome penso che avere una vasca in casa sia indispensabile e comodo(soprattutto se si hanno già due bagni con doccia)vorrei far modificare il mio bagno in modo che ci stia. (è il bagno del piano primo piano dove c'è la zona notte)
Intanto pensavo di ridurre lo spazio tra il muro e i sanitari e lo spazio tra i due sanitari stessi (che è un'esagerzione!). Poi, pensavo di sacrificare una scafa che avrei appena dietro la parete del bagno (appena si salgono dalle scale si ha di fronte una scafa profonda 1 mt e lunga 3)e "allungare" il mio bagno di 50 cm da un solo lato (tanto per intenderci). in questo modo ricaverei una vasca (incassata per almeno 50 cm nel muro).
Così, per la parte incassata potrei utilizzarla anche per la doccia....mi dite se sto dicendo una stupidaggine???? E così...non farebbe troppo "hotel"?
Grazie...scusate le ripetizioni e se probabilmente come ho spiegato le cose vi ho fatto venire il mal di testa!