devo acquistare una nuova lavastoviglie da incasso.
Qualcuno può consigliarmi un buon prodotto (marca e modello)?
Grazie!!

Moderatore: Steve1973
cescali69 ha scritto:Miele = Ferrari
Bosch/Siemens/Gaggenau = Wolkswagen/Audi/Bmw
Spero di essere stato chiaro
Quoto in pieno. Noi abbiamo una Siemens da circa 6 anni, mi sento di usare un aggettivo solo: SPETTACOLARE.BirBa23 ha scritto:Per la lavatrice si..per la lavastoviglie a mio parere saresti andata benissimo anche con bosch o siemens..
Condivido (in parte) il tuo campanilismo...viva l'Italia, ok...ma anche viva l'Europa, che è più vicina di quanto sembri.principe69 ha scritto:sarò anche insistente ma perchè continuare a foraggiare e arricchire i tedeschi?mi pare che smeg sia un'ottima lavastoviglie,quindi lalicia facci un pensierino
Forse perché fanno prodotti migliori? Forse perché nonostante abbiano perso 2 guerre sono riusciti a diventare quello che sono tirandosi su le manche, lavorando duramente, proponendo prodotti di qualità in tutti i settori....principe69 ha scritto:sarò anche insistente ma perchè continuare a foraggiare e arricchire i tedeschi?mi pare che smeg sia un'ottima lavastoviglie,quindi lalicia facci un pensierino
Ele_RiMa ha scritto: Chiudo questa mega pippa mentale dicendo che della Smeg ho preso il forno
bè il discorso diventa un pò troppo ampio ma ti faccio un esempio: prodotti di miglior qualità in tutti i settori?mmh parliamone...visto che mio fratello e una mia amica col tanto decantato tdi audi/wolkswagen hanno avuto solo fastidi(auto NUOVA non usata)senza contare sempre dello stesso gruppo il benzina tsi,solo problemi(anche in questo caso testimonianza diretta di un mio amico ma basta fare un giro in retecescali69 ha scritto: Forse perché fanno prodotti migliori? Forse perché nonostante abbiano perso 2 guerre sono riusciti a diventare quello che sono tirandosi su le manche, lavorando duramente, proponendo prodotti di qualità in tutti i settori....
Prima di criticare questa esterofilia presunta, magari analizziamo il perché di certe cose...
Detto questo io ho una lavatrice Rex, che fa il suo dovere senza problemi.