Mi ritrovo ora a dover chiedere io qualcosa..
Devo fare una modifica all'impianto e cio mi comporta lo spostamento della pompa in un punto ove cosi come è costruita non ho possibilità di farcela stare.
Mi ritrovo infatti o a dover girare la pompa con la vite di manutenzione (sblocco/spurgo) verso il muro (quindi non avrei piu accesso alla vite in caso di blocco salvo che ogni volta non smonti l'impianto) OPPURE mi basterebbe riuscire a girare lo statore (la parte esterna sulla quale è fissata anche la scatola dei contatti) di 180°..
La pompa è simile a questa http://pmcdn.priceminister.com/photo/Ci ... 914_ML.jpg e come si vede ha sul fondo 4 viti a brugola.
Mi chiedevo... togliendo le 4 viti vi è qualche possibilità di riuscita a far girare il tutto di 180°?
Che rogne devo aspettarmi? serve una nuova guarnizione?
grazie per un vostro consiglio, aiuto e se avete un link ove posso trovare una pompa simile smontata o ancora meglio un esploso... sarebbe anche utile
Grazie
