stai benissimo!

Cappe...

per cosa?Sil70 ha scritto:Difra...che spunto m'hai dato!![]()
![]()
![]()
stai benissimo!![]()
Cappe...![]()
indovino io? per comprare un paio di stivali???difra64 ha scritto:per cosa?Sil70 ha scritto:Difra...che spunto m'hai dato!![]()
![]()
![]()
stai benissimo!![]()
Cappe...![]()
come farei senza di te!capperugiola ha scritto:indovino io? per comprare un paio di stivali???difra64 ha scritto:per cosa?Sil70 ha scritto:Difra...che spunto m'hai dato!![]()
![]()
![]()
stai benissimo!![]()
Cappe...![]()
![]()
non posso neppure pensarci!capperugiola ha scritto:eh,già come faresti?![]()
![]()
Sil70 ha scritto:non posso neppure pensarci!capperugiola ha scritto:eh,già come faresti?![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
IDEM..Fruttodibosco ha scritto:Freddolose, se ci siete battete un colpo!
Ho un serissimo problema, nelle vene mi scorre acqua fresca e in ufficio il riscaldamento è inefficace![]()
Consigli strategici per non ricadere nei soliti jeans e felponi fagottosi, caldi ma informi? Non credo di riuscire a portare abitini smanicati con cardigan pesanti sopraeppure mi piacerebbe essere più femminile!
Lo so che amate queste mie domande a tradimento
perchè no?Fruttodibosco ha scritto:Freddolose, se ci siete battete un colpo!
Ho un serissimo problema, nelle vene mi scorre acqua fresca e in ufficio il riscaldamento è inefficace![]()
Consigli strategici per non ricadere nei soliti jeans e felponi fagottosi, caldi ma informi? Non credo di riuscire a portare abitini smanicati con cardigan pesanti sopraeppure mi piacerebbe essere più femminile!
Lo so che amate queste mie domande a tradimento
difra64 ha scritto:solo perchè fotografati da lontanocapperugiola ha scritto:Stai bene Difra....che bei capelli![]()
aspetto a tagliarli un po' fine novembre
e dovrei tingerli....
perchè ho bisogno di avere qualcosa di caldo attorno alle braccia, che non sia direttamente la lana, c'ho la pelle delicata!Sil70 ha scritto:perchè no?Fruttodibosco ha scritto: Non credo di riuscire a portare abitini smanicati con cardigan pesanti sopra
se poi ci metti il cardigan sopra, sotto puoi sempre mettere una magliettina in microfibra su tono!![]()