aspetto una vostra risposta cosi da potermi chiarire le idee e,se è il caso,porvi altre domande.
grazie in anticipo

ps:non so nemmeno se sono nella sezione giusta per porre questi quesiti

Si puoi liberamente farlo, magari però prima farei il preventivo solo mobili, poi gli chiedi che prezzo ti farebbero con gli elettrodomestici e al max gli indichi quali potrebbero essere quelli di tuo interesse..però ti consiglio di acquistare almeno il lavello da loro, un problema in meno, così sei sicuro che il foro venga fatto in base al lavello da te scelto poichè generalmente penso forniscano il disegno tecnico, per il pc il foro dipende dalle misure che gli darai..vittorio870 ha scritto:quindi diciamo che ipoteticamente io dovrei andare dal mobiliere o da un negozio che vende mobili,scegliere una cucina che mi piace e chiedere se è possibile acquistare senza elettrodomestici da incasso,giusto?nel caso si possa fare,potrei farmi fare un preventivo con e senza elettrodomestici cosi da poter confrontare eventualmente gli stessi?cioè se acquistarli da loro o a parte?e poi per il piano cottura o anche il top della cucina come funzionerebbe?grazie per la risposta un po mi hai gia chiarito le idee
Lavastoviglie Miele, mi raccomandovittorio870 ha scritto:ok ok ho capito un po di piualmeno spero,vediamo un po.
volendo simulare un acquisto farò cosi:vado dal mobiliere,vedo una cucina che mi piace e la compro.
poi posso scegliere di acquistarla con o senza questi elementi:
-piano cottura
-cappa
-lavello
-forno
-frigo
-lavastoviglie
giusto?se ho capito bene,potete consigliarmi qualche marca sulla quale puntare per ogni elemento che ho descritto?ve ne sarei grato immensamentetipo non so,io conosco ariston,candy,rex ma ho sentito anche altre marche tipo schock,elleci o franke come segnalatami da ele_rima in precedenza
aiutatemi please!