ego a milledammispazio ha scritto:FRUTTI
ho scovato il Bilancia…
forse e' un po troppo figo
mi dovrai dare qualche dritta pero

L. è un bilancino

Moderatore: Steve1973
ego a milledammispazio ha scritto:FRUTTI
ho scovato il Bilancia…
forse e' un po troppo figo
mi dovrai dare qualche dritta pero
saranno anche i geni...di un acquario in effettiFruttodibosco ha scritto:Vedi che ne esistono ancora allo stato brado![]()
![]()
di gran consigli da dare non ne ho... ho avuto una grandissima botta di cuxo... me lo son trovato davanti che eravamo quasi due bambini, piaciuti e non più mollati!![]()
Comunque in linea generale, che io sappia, il segno con cui si va più d'intesa è quello opposto nella ruota dello zodiaco!
PS. Simo, sarà l'ascendente, il mio bilancia di ego spropositato non ne ha, il peggiore è nei segni di fuoco
Dammi ti posso presentare solo un Vergine, però ti avviso poi finisci per diventare mia parentedammispazio ha scritto:e tu fallo uscire ogni tanto !Fruttodibosco ha scritto:io consiglio caldamente l'uomo bilancia, ne ho un ottimo esemplare a casa
io non ne ho mai incontrato uno, fatto salvo per due Gays
Sarà mica lui?dammispazio ha scritto:MARYANGY ha scritto:oppure come si dice dalle mie parti: il malocchio.
C'è un'amica di mia suocera suocera che lo toglie: mio cognato (quello nn sposato) quando ha mal di testa, la chiama. Questa mette acqua e con le dita butta l'olio (messo sul cucchiaio) nell'acqua: se si formano bolle grandi che si "sciolgono" è malocchio,altrimenti èaltro. Logicamentesi dice una formula, una specie di litania o preghiera.
Ora capisco perchè nn si sposa. Cavolo sei farmacista un aulin no?
io non ho parole
Mary se non si sposa sara un gay nel cassetto…
Frutto non sono d'accordoFruttodibosco ha scritto:Vedi che ne esistono ancora allo stato brado![]()
![]()
di gran consigli da dare non ne ho... ho avuto una grandissima botta di cuxo... me lo son trovato davanti che eravamo quasi due bambini, piaciuti e non più mollati!![]()
Comunque in linea generale, che io sappia, il segno con cui si va più d'intesa è quello opposto nella ruota dello zodiaco!
PS. Simo, sarà l'ascendente, il mio bilancia di ego spropositato non ne ha, il peggiore è nei segni di fuoco
dammispazio ha scritto:uff non mi dite niente di nuovo![]()
i miei ex sono tutti del sagittario o leone, tranne un pesci
attrarre un gemelli e' facilissimo x me, veramente l abc, pero sono divertenti solo da giovani, come gia detto, perche poi a furia di scappare da loro stessi si ritrovano a 40 anni con un sacco di turbe
lo so perche ho fatto come loro, pero io ho avuto dammino e li e' uscita tutta la mia venere in toro
cmq x le donne il segno dominante e la (propria) luna, che io ho in Leone (ascendente sagittario)
il capricorno mi ha sempre causato gioie e dolori, perche sono tosti quanto me ma all opposto di me
qui ci metto sia mio padre che mio figlio (nonche padre di mio figlio, e il testa pelata, che e' la mia spina nel fiancco)
acquario e bilancia non pervenuto (solo amiche) probabilmente non sono abbastanza carina e femminile per gli esteti...
il pesci mi ha sfracassato i maroni pero a letto era un gran.... p. peccato che parlasse anche
quindi non evito i pesci perche' secondo me sono una garanzia, li riconosco sempre dagli occhi
oh raga... dai, cmq non scerziamo eh, mica si sta davvero dietro a sta roba
unico che eviterei come la peste e' davvero il cancro
unico che eviterei come la peste e' davvero il cancro
oh raga... dai, scherziamoci sopra ma mica si sta davvero dietro a sta roba eh?
e poi non fate le zie che mi vogliono sistemare
io un uomo a tempo pieno non lo voglio mica, non saprei gestirlo
Eh ma poi bisogna stargli dietro a quegli uomini lìdifra64 ha scritto:Scherziamo scherziamo
Ma io un uomo cancro mai
Con l'avanzare dell'età la cosa che mi colpisce in genere nelle persone è che abbiano ancora la gioia di vivere e la vitalità
Anzi dovrebbero averne più di un giovane ben sapendo che la maggior parte della ns vita e delle ns "cose da fare" è passata o stata fatta
E che forse ql che ci si apre davanti è un periodo addirittura più ns in un certo senso anche più lieve
Eppure quanta quanta tristezza disincanto apatia e mancanza di ... vita
O loro stare dietro a mebrummel ha scritto:Eh ma poi bisogna stargli dietro a quegli uomini lìdifra64 ha scritto:Scherziamo scherziamo
Ma io un uomo cancro mai
Con l'avanzare dell'età la cosa che mi colpisce in genere nelle persone è che abbiano ancora la gioia di vivere e la vitalità
Anzi dovrebbero averne più di un giovane ben sapendo che la maggior parte della ns vita e delle ns "cose da fare" è passata o stata fatta
E che forse ql che ci si apre davanti è un periodo addirittura più ns in un certo senso anche più lieve
Eppure quanta quanta tristezza disincanto apatia e mancanza di ... vita
queste chicche le riservo solo a voiRouge84 ha scritto:Oh a me è venuto mal di testa