come vi sembrano. Anche se con tacco e classici, mi attirano. Può darsi pure che faccio il reso, oppure tra un pò annullo l'ordine. Certo nn sono ilmio genere: io amo più i biker/texani oppure i classici alti
Certo se la pelle è buona a quel prezzo sono un affare (la finta pelle al mercato hanno chiesto 35)
http://www.zalando.it/pier-one-tronchet ... 2-q11.html
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015
#2507http://www.zalando.it/marco-tozzi-stiva ... t-o11.html
che ne dite? il prezzo sembra buono e considerando la difficoltà che ho nel trovare il mio numero ci sto facendo un pensierino!
che ne dite? il prezzo sembra buono e considerando la difficoltà che ho nel trovare il mio numero ci sto facendo un pensierino!
#2508Mary, Domo...per il prezzo ok!
presi i bermuda da promod!
presi i bermuda da promod!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2509Nel senso che per 28E (ho sfruttato 5E di newsletter) valeva la pena?
Li ho presi, vediamo quando arrivano come sono!
#2510esatto!domovoy ha scritto:Nel senso che per 28E (ho sfruttato 5E di newsletter) valeva la pena?
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2511anche io ho sfruttato i 5 euro, anzi vi lascio il buono
WLK456TML
DIMENTICAVO: aUGURI sIL
WLK456TML
DIMENTICAVO: aUGURI sIL
#2512Il mio codice buono è diverso, una volta usato non è più valido!
#2513da te nn è più valido. Registrati con un altro account (con mail differente) e metti lo stesso indirizzo. Io un buono lo sfrutto minimo 4 voltedomovoy ha scritto:Il mio codice buono è diverso, una volta usato non è più valido!
nn è legato all'utilizzo (almenochè nn siano buoni che ti inviano su merce nn più disponibile) ma all'account
#2514grazie Mary!
l'hai presi?
l'hai presi?

#2515Si.Sil70 ha scritto:grazie Mary!![]()
l'hai presi?
Se nn mi piacciono faccio il reso. Devo vedere come vanno sotto determinate cose,poi il tacco sembra comodo. Mi serve un qlc di pelle e a buon prezzo, per mettere solo sotto quelle determinate cose.
Se devo spendere preferisco di gran lunga spendere su uno stivale: lo sfrutto e nn me ne pento.
#2516non fa una piega! 

#2517Ma se registro un'altra mail ho un altro codice
che senso ha usare lo stesso?
#2518questo è vero. Però quando zalando regala buoni da 10 euro che arrivavano nei pacchi (adesso è diventato pidocchioso), allora conveniva.domovoy ha scritto:Ma se registro un'altra mail ho un altro codiceche senso ha usare lo stesso?
Mi sa che se registri un'altra mail ti dannolo stesso codice prova eppoi mi fai sapere. Il codice cambia, se nnsbaglio, per mese (almeno io ho notato questo)
#2519Io l'ho preso oggi ed è diverso dal tuo.
Per ora non registro altre mail, vediamo dopo che mi arriva il pacco! E' la prima volta che uso zelando.
Per ora non registro altre mail, vediamo dopo che mi arriva il pacco! E' la prima volta che uso zelando.
#2520io l'ho preso a fine ottobredomovoy ha scritto:Io l'ho preso oggi ed è diverso dal tuo.