Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

come vi sembrano. Anche se con tacco e classici, mi attirano. Può darsi pure che faccio il reso, oppure tra un pò annullo l'ordine. Certo nn sono ilmio genere: io amo più i biker/texani oppure i classici alti
Certo se la pelle è buona a quel prezzo sono un affare (la finta pelle al mercato hanno chiesto 35)

http://www.zalando.it/pier-one-tronchet ... 2-q11.html
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

domovoy ha scritto:Nel senso che per 28E (ho sfruttato 5E di newsletter) valeva la pena?

Li ho presi, vediamo quando arrivano come sono!
esatto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

domovoy ha scritto:Il mio codice buono è diverso, una volta usato non è più valido!
da te nn è più valido. Registrati con un altro account (con mail differente) e metti lo stesso indirizzo. Io un buono lo sfrutto minimo 4 volte :mrgreen:

nn è legato all'utilizzo (almenochè nn siano buoni che ti inviano su merce nn più disponibile) ma all'account
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Sil70 ha scritto:grazie Mary! :mrgreen:

l'hai presi?
Si.
Se nn mi piacciono faccio il reso. Devo vedere come vanno sotto determinate cose,poi il tacco sembra comodo. Mi serve un qlc di pelle e a buon prezzo, per mettere solo sotto quelle determinate cose.

Se devo spendere preferisco di gran lunga spendere su uno stivale: lo sfrutto e nn me ne pento.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

domovoy ha scritto:Ma se registro un'altra mail ho un altro codice :roll: che senso ha usare lo stesso?
questo è vero. Però quando zalando regala buoni da 10 euro che arrivavano nei pacchi (adesso è diventato pidocchioso), allora conveniva.

Mi sa che se registri un'altra mail ti dannolo stesso codice prova eppoi mi fai sapere. Il codice cambia, se nnsbaglio, per mese (almeno io ho notato questo)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

domovoy ha scritto:Io l'ho preso oggi ed è diverso dal tuo.

Per ora non registro altre mail, vediamo dopo che mi arriva il pacco! E' la prima volta che uso zelando. :P
io l'ho preso a fine ottobre
Immagine

Immagine

- GANDHI -