Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

MARYANGY ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma se registro un'altra mail ho un altro codice :roll: che senso ha usare lo stesso?
questo è vero. Però quando zalando regala buoni da 10 euro che arrivavano nei pacchi (adesso è diventato pidocchioso), allora conveniva.

Mi sa che se registri un'altra mail ti dannolo stesso codice prova eppoi mi fai sapere. Il codice cambia, se nnsbaglio, per mese (almeno io ho notato questo)
vero, una volta zalando dava buoni sconto più facilmente!
Pensa che quest'anno era dentro nelle pagine bianche, 3 buoni sconto da 10 euro utilizzabili entro il 31/8/14... secondo te quando sono state distribuite???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma se registro un'altra mail ho un altro codice :roll: che senso ha usare lo stesso?
questo è vero. Però quando zalando regala buoni da 10 euro che arrivavano nei pacchi (adesso è diventato pidocchioso), allora conveniva.

Mi sa che se registri un'altra mail ti dannolo stesso codice prova eppoi mi fai sapere. Il codice cambia, se nnsbaglio, per mese (almeno io ho notato questo)
vero, una volta zalando dava buoni sconto più facilmente!
Pensa che quest'anno era dentro nelle pagine bianche, 3 buoni sconto da 10 euro utilizzabili entro il 31/8/14... secondo te quando sono state distribuite???
mi sono arrivati circa una decina di pacchi da zalando in meno di un mese (appunto sfruttando più buoni vecchi che erano in scadenza, con più account) e pidocchiosi: neanche un buono. Dico 1. Che mi mandano? I buoni bottega verde o Buitoni.

Aspetto questo pacco e vedo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Carini gli stivaletti sia di Mary che di Domovoy :D

sui codici sconto di zalando non sono ferrata.

Bene Sil, :D
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Verderia ha scritto:Mi sono arrivati gli stivaletti di yoox
SONO STRETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ME MISERA ME TAPINA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Verde,non c'è il numero in più? ora puoi fare direttamente la sostituzione :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

domovoy ha scritto:
capperugiola ha scritto:Carini gli stivaletti sia di Mary che di Domovoy :D
:D
Quelli di verde erano questi :wink:

Quando ti arriva la borsa,son curiosa :mrgreen:

domovoy ha scritto:E' in transito. Stamani era in germania (prodotta in italia e venduta in germania!!!)
Con DHL non dovrei avere sorprese, mercoledì sarà mia :mrgreen:

Bene attendiamo :mrgreen:

domovoy ha scritto:Dalla foto non sembravano stretti! Ma li hai provati con i calzini?? :shock: :lol:
eccerto 8)
sono per l'igiene io 8)

mi sono posata - certamente non sono ciabatte, la pelle è ancora piuttosto rigida ma sembra del tipo che poi si smolla
made in italy prodotto molto ben fatto devo dire
https://pose.com/p/3k8i7
https://pose.com/p/3k8i8

ho paura a cambiare numero
secondo me poi diventa troppo grande
ovviamente li proverò anche con le calze più leggere :wink:
Immagine
Immagine

Verde,l'importante è che non ti stringano in punta, a vedersi sembrano di un pellame sostenuto, la vedo dura che si allarghino , però li devi sentire tu :wink: