Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

capperugiola ha scritto:Verde,l'importante è che non ti stringano in punta, a vedersi sembrano di un pellame sostenuto, la vedo dura che si allarghino , però li devi sentire tu :wink:
uacca uacca lo sapevo che lo shoppingonline di scarpe non fa per me :? :? :?

stasera le riprovo con le calze in microfibra, in verità è tutto il piede ad essere ben stretto, ma credo sia proprio il modello aderente. Non solo una questione di lunghezza.

uacca uacca lo sapevo che dovevo prendere anche il 39 per il confronto :? :? :?
simo19691 ha scritto:verde, sembrano completamente diversi (dal link sembravano a pianta più larga)
ecco appunto! il modello non mi dispiace per niente, se devo essere sincera, ma se avessero fatto qualche foto in più questi di yoox magari mi avrebbero aiutato|!
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:Simo...m'era sembrato strano tanto entusiasmo! :mrgreen: :lol: :lol: :wink:

Mary ha preferito zalando! :cry:
:mrgreen: :lol: :lol:

Sil i bermuda? :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:presi sabato....avessi ordinato solo la 42 avrei toppato alla grande! :wink:
Bene :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Simo...m'era sembrato strano tanto entusiasmo! :mrgreen: :lol: :lol: :wink:

Mary ha preferito zalando! :cry:
mi piacevano un sacco quelli che ti hanno fregato :mrgreen:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Cappe! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)