Re: A che stai pensando?!?!?

BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ma nessunoha mai valutato un acquario?
Non so gli uomini , ma ho avuto un paio di amiche dell'acquario. Una più fuori di melone dell'altra, era uno spasso uscire con loro!
Siamo degli originaloni un po' distratti... :mrgreen:
Mio papà, acquario anche lui, si è accasato con una bilancia.
Immagine
Immagine

Che viene spontaneo chiedersi: le donne del forum stanno scherzando, o credono veramente ai segni zodiacali?
Io non ci credo :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal Republic ha scritto:Che viene spontaneo chiedersi: le donne del forum stanno scherzando, o credono veramente ai segni zodiacali?
Io non ci credo :mrgreen:
:P lasciaci divagare dai!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Sto pensando che la collega stasera farà i muffin da portare domani in ufficio.
Peccato che lei quando va in bagno non si lava le mani e passa la giornata a girarsi i capelli tra le dita
Le ho detto che i muffin mi fanno schifo. :evil:

BIZET ha scritto:Sto pensando che la collega stasera farà i muffin da portare domani in ufficio.
Peccato che lei quando va in bagno non si lava le mani e passa la giornata a girarsi i capelli tra le dita
Speriamo non faccia una torta solo per te con tutto il suo .... affetto :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
BIZET ha scritto:Sto pensando che la collega stasera farà i muffin da portare domani in ufficio.
Speriamo non faccia una torta solo per te con tutto il suo .... affetto :mrgreen:
già! :?

difra64 ha scritto:
oh sì , ha già detto che cambia dolce :evil:

Sil70 ha scritto:mah! :shock:
su dai Sil, ciò che non ammazza ingrassa :lol:
Io domani simulo un costipazione de panza :?

a proposito di schifezze, ho appena finito il mio desk lunch, nella tastiera c'è un pezzo di tonno tra la C e la V :lol: