bayeen ha scritto:scusa se lo hai già detto, vedo l'attacco dell'acqua. il gas è nelle vicinanze? oppure ti butti sull'induzione?
eventualmente gli attacchi sono spostabili?
il gas è 5-10 cm prima dell'acqua sempre stessa parete.
mileva ha scritto:
Oppure: ok che nn ci si può appoggiare nulla, ma ... Ora dico una cavolata... All'interno di quella vetrata si possono spostare le cerniere della porta? Cioè fare fissa la porta di ora e far diventare porta un pezzo accanto. È difficile???
No xkè a lato della porta a due ante ci sono 120 cm ... Si potrebbero mettere lì le colonne se si potesse spostare la porta della vetrata....
Questo che mi chiedi è impossibile, sessendo la porta parte integrante della vetrata (la porta è un pezzo "particolare" del disegno della vetrata (cioè è come la vetrata solo rinforzata per fare da porta)
serenen ha scritto:
se si vuole eliminare la colonna forno dato che sarebbe scomodo secondo me caricare la lvs con la colonna appunto che intralcia, forse si riescono a mettere lavello e pc in linea, ma devo provare..
ma la parete vetrata è tutta vetrata o ha una parte in basso di muro su cui si possono appoggiare delle basi?
La colonna forno si può eliminare tranquillamente, cerco la cosa migliore...
La parete è 93 cm di altezza x tutta la parete bassa di lunghezza in legno (ci si possono appoggiare basi).
Ma gli ultimi 23 cm della lunghezza a ridosso del muro sono una specie di cornice in vetro ( non vetrata ma vetro trasparente semplice).
Ma non credo ci siano problemi se da quel vetro traspare qualcosa...
quindi posso dire che si ci possono appoggiare basi
IDEA:
- e se faccio una panisola che mi fa anche da tavolo e metto i fouchi li?
Chiedo a chi ha più esperienza se conviene e/o è praticp
- e se faccio i fuochi ad angolo obliquo, metto una penisola tavolo e metto lì il forno?
----
EDIT:
Non posso spostare gli attacchi dell'acqua... perchè dovrei rifare tutto il pavimento...