Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

Tanto per cambiare, vi comunico

Gentile

ti ringraziamo per aver scelto Zalando per i tuoi acquisti online.
Numero d'ordine: 104
Numero cliente: 73
Per qualsiasi domanda usa il numero d'ordine!

Ci spiace comunicarti che la spedizione del tuo ordine 104 subirà un piccolo ritardo. In rari casi purtroppo, per motivi logistici, l'elaborazione dell'ordine in magazzino può richiedere un tempo un po' più lungo. Il tuo ordine verrà evaso al più presto con tutti gli articoli richiesti.

Siamo estremamente spiacenti per questo ritardo: Zalando punta sempre ad effettuare consegne nei tempi promessi.

Riceverai a breve una email di conferma della spedizione con il relativo numero per tracciarne il percorso.

Per ulteriori domande e chiarimenti rimaniamo sempre a tua disposizione.

Camilla

mail di questa mattina. Le felpe a mio figlio, con l'account di mio marito, prese lo stesso giorno sono in arrivo.

Ma forse sono antipatica a Camilla?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Tanto per cambiare, vi comunico

Gentile

ti ringraziamo per aver scelto Zalando per i tuoi acquisti online.
Numero d'ordine: 104
Numero cliente: 73
Per qualsiasi domanda usa il numero d'ordine!

Ci spiace comunicarti che la spedizione del tuo ordine 104 subirà un piccolo ritardo. In rari casi purtroppo, per motivi logistici, l'elaborazione dell'ordine in magazzino può richiedere un tempo un po' più lungo. Il tuo ordine verrà evaso al più presto con tutti gli articoli richiesti.

Siamo estremamente spiacenti per questo ritardo: Zalando punta sempre ad effettuare consegne nei tempi promessi.

Riceverai a breve una email di conferma della spedizione con il relativo numero per tracciarne il percorso.

Per ulteriori domande e chiarimenti rimaniamo sempre a tua disposizione.

Camilla

mail di questa mattina. Le felpe a mio figlio, con l'account di mio marito, prese lo stesso giorno sono in arrivo.

Ma forse sono antipatica a Camilla?
forse camilla non sa che poteri tu abbia :mrgreen:
chiedile se vuole un tris di gemelli 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Verderia ha scritto:
difra64 ha scritto:verderia partendo dalle tue ho trovato questi
che non hanno esattamente tutte le caratteristiche ma quanto mi piacciono... :D

http://www.zalando.it/neosens-gamay-sti ... ml?size=41
molto carini

Domo :arrow: :arrow: se ti servono bottoni bianchi puoi chiedere a cappe :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

sono fuori misura,però :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

colpa vostra
mi sono iscritta su zalando e messo nella lista desideri gli stivaletti :oops:

sono uno sfizio e a quel prezzo sono troppo (visto che sto per uscire a prendere i libri di testo della figlia minore :evil: )

stefania_b ha scritto:
pawie ha scritto:arrivato il pacco di ModCloth!
spese di dogana incluse, ma la cifra era quella prevista (40,60€)

bella qualità: l'abito è bello caldo, la camicia è versatile, la gonna un po' leggerina (proprio estiva), la t-shirt un bel cotone spesso.
Pure le scarpe sintetiche non mi sembrano male ... un pelo stretta la scollatura davanti (ma mi stanno facendo questo effetto tutte le decoltè in questo periodo ... provo la tecnica del calzettone con il phon!)
io voglio sapere della vestibilità!
comunque velocissimi :shock:
ho posato: mi pare di aver azzeccato la taglia e che la vestibilità sia buona.
qualità decisamente superiore ad asos
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Pawie :D , bellissima la gonna,mi piace anche la camicia country, il vestito mi piace meno :oops: e le scarpe?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:lol: :lol: ho seguito solo le richieste! Bianco/neri con bottoni :P

Invece per quanto riguarda la borsa, è arrivata e mi piaceva pure (ma ha il problema della fodera ballerina) ma le parti in ferro sono rovinate, ossidate!!
Mi hanno proposto anche uno sconto del 20% per tenermela ma non la voglio rovinata.
La restituisco, anche se è una scocciatura perché non mandano loro il corriere ma devo fare io e poi loro mi rimborsano. Il pacco con poste italiane assicurato (lo vogliono così) costa 50 € e con DHL 100€ !!!
La borsa ne costa 99.

bha.

Vi tengo aggiornate :twisted:

domovoy ha scritto::lol: :lol: ho seguito solo le richieste! Bianco/neri con bottoni :P

Invece per quanto riguarda la borsa, è arrivata e mi piaceva pure (ma ha il problema della fodera ballerina) ma le parti in ferro sono rovinate, ossidate!!
Mi hanno proposto anche uno sconto del 20% per tenermela ma non la voglio rovinata.
La restituisco, anche se è una scocciatura perché non mandano loro il corriere ma devo fare io e poi loro mi rimborsano. Il pacco con poste italiane assicurato (lo vogliono così) costa 50 € e con DHL 100€ !!!
La borsa ne costa 99.

bha.

Vi tengo aggiornate :twisted:
:?
uffa
ma ti rimborsano tutto anche la spedizione mi auguro
però che rottura :|