Ciao, se doveste scegliere gli elettrodomestici tutti dello stesso marchio, cosa prendereste????
Intendo frigo, lavastoviglie, piano cottura, forno.
Re: elettrodomestici stessa marca
#2Prenderei tutti i top di gamma di Miele, ma poi dovrei vendere casa per pagarli e non saprei più cosa farne degli elettrodomestici. 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#4Come già detto altre volte..io farei come ho fatto poi..
Frigo: lg
Lavastoviglie: gruppo BHS anche se parlano bene anche di smeg
Pc e forno: smeg, oppure rex, oppure gruppo BHS..ma starei su smeg o rex..
Spero di esserti stata utile..
Cmq se sbirci ci sono altri thread come il tuo in questa sezione..

Frigo: lg
Lavastoviglie: gruppo BHS anche se parlano bene anche di smeg
Pc e forno: smeg, oppure rex, oppure gruppo BHS..ma starei su smeg o rex..
Spero di esserti stata utile..
Cmq se sbirci ci sono altri thread come il tuo in questa sezione..

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#5devi prenderli tutti della stessa marca perchè così hai uno sconto/promozione?
budget?
budget?
#6...scusami sono rinco stama
..tu hai chiesto una cosa e io ne ho letta un'altra..
Comunque opterei o per smeg o per rex..poichè entrambe presentano una buona combinazione prezzo qualità..

Comunque opterei o per smeg o per rex..poichè entrambe presentano una buona combinazione prezzo qualità..
William Shakespeare
William Shakespeare
#7perchè prendendo tutto in acciaio e vedendo acciai diversi vorrei tenere la stessa marca!
budget tra pc forno e frigo 1200 - 1500€
budget tra pc forno e frigo 1200 - 1500€
#8poi ho la possibilità di prenderli da un rappresentante allo stesso prezzo che trovo nel web, quindi sarebbe più comodo.
io sarei orientata su bosch-siemens
io sarei orientata su bosch-siemens
#9Se sei orientata su bosch-siemens vai di bosch-siemens..se riesci a starci dentro con 1200€..mi fà piacere per te, ma se consideri un forno buonino ci vogliono 400-500€, un pc buonino 300€, lavastoviglie 500€, frigo?
William Shakespeare
William Shakespeare
#10nel budget ho considerato pc forno e frigo. il forno non mi interessa averlo iper tecnologico. ho un forno a microonde 6°senso che uso moltissimo quindi prenderò un forno senza troppe pretese.
#11Io prenderò piano cottura a induzione, forno, microonde e lavastoviglie della AEG (tutti da incasso). Praticamente i top della gamma con 3600 euro.
Che ne dite?
Che ne dite?
#12che sei uno sborone!Fausto Gonella ha scritto:Io prenderò piano cottura a induzione, forno, microonde e lavastoviglie della AEG (tutti da incasso). Praticamente i top della gamma con 3600 euro.
Che ne dite?

#14No va beh, a parte le battute... vado tranquillo su AEG?
Della fascia medio alta mi pare quella pià a buon mercato...
Della fascia medio alta mi pare quella pià a buon mercato...
#15ma l'aeg electrolux è uguale a electrolux rex???????
Perchè se è uguale lo escludo a priori. I miei hanno preso il frigo. è uno schifo, perde acqua, sono venuti miliardi di volte i tecnici e non ne cavano piede. abbiamo anche chiesto la sostituzione e nulla. pessimi. tutto questo dal primo giorno di utilizzo
Perchè se è uguale lo escludo a priori. I miei hanno preso il frigo. è uno schifo, perde acqua, sono venuti miliardi di volte i tecnici e non ne cavano piede. abbiamo anche chiesto la sostituzione e nulla. pessimi. tutto questo dal primo giorno di utilizzo