Ciao,
io ho la camera che come dimensioni è praticamente uguale alla tua, tranne che lo spazio tra muro e porta è di 70 cm, perciò ho inserito lì l'armadio a tutta parete, inoltre la finestra non è in una nicchia ed è leggermente più grande.
(Se ti interessa ho appena inserito un pò di foto nel forum, in "Arredi e complementi" sotto "Consigli per camera da letto")
Ma...........
con il senno di poi invece dell'armadio (seppur grande...ma a noi non basta mai!!! almeno io abito in appartamento e non ho grandi spazi di servizio, perciò il mio armadio ospita valige, borse, biancheria varia..),
avrei fatto una cabina armadio, comoda e sfruttabile meglio.
In commercio trovi di tutto per realizzarle... Se fai una quinta in cartongesso con porte laterali puoi addirittura appoggiare il letto come fosse una parete, risparmiando spazio! Oppure attaccarci la tv a muro.
Il letto prendilo comunque comodo ma contenuto, ovvero evita pediera e bordi che sono belli ma occupano spazio inutile (parlo sempre per esperienza personale, vedi foto

), anche i comodini alla fine non servono a un granché. Il comò è carino ma se attrezzi l'armadio con una bella cassettiera è sufficiente secondo me..