Re: Temperature e meteo

Ieri tutto sommato una buona giornata, non mi dispiace lo scirocco, pioggia pare poca (quando è annunciata, come immaginavo) anche se ero chiuso in ufficio (non lontano da Via XX settembre, Domo). All'ora di pranzo bello, sole, nuvole e vento.
Ormai mi sto abituando a tutto quello che è diverso dallo stagionale. Il caldo hors saison non mi spaventa e, i termosifoni per ora sono spenti. Anche il cambio vestiti attende.

Cambiali! E' tutta un'altra cosa, detto da uno con anni di guida con vista 'precaria'.. :wink:

Qui minaccia pioggia, ma c'è vento. Possibile che resti sempre così.

:arrow: Bella immagine, Petra. Mi piace molto questo tempo, così com'è ora, personalmente.

lot ha scritto:Ieri tutto sommato una buona giornata, non mi dispiace lo scirocco, pioggia pare poca (quando è annunciata, come immaginavo) anche se ero chiuso in ufficio (non lontano da Via XX settembre, Domo). All'ora di pranzo bello, sole, nuvole e vento.
Ormai mi sto abituando a tutto quello che è diverso dallo stagionale. Il caldo hors saison non mi spaventa e, i termosifoni per ora sono spenti. Anche il cambio vestiti attende.
Allora un giorno ci prendiamo un caffè!
Io sono a via Goito :wink:

lot ha scritto:Cambiali! E' tutta un'altra cosa, detto da uno con anni di guida con vista 'precaria'.. :wink:

Qui minaccia pioggia, ma c'è vento. Possibile che resti sempre così.

:arrow: Bella immagine, Petra. Mi piace molto questo tempo, così com'è ora, personalmente.
questo pomeriggio vado a farli sostituire! :D
domovoy ha scritto:Odio lo scirocco :evil:

E' nuvoloso ma resiste :wink:
io invece odio la gente che passa sulle pozzanghere a velocità smodata mentre tu sei sul marciapiede :evil:

Nuvoloso, ha piovuto e fa caldo.
In ufficio siamo con le finestre aperte.

:? ieri avevo pulito giusto i vetri e le tende..
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto::? indovinate.... :?

:(
petra, ha ripreso :(
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Qui è venuto giù il mondo tra le 8 e le 9 "bomba d'acqua"prevista allerta meteo massima e scuole chiuse
allagamenti un po' sparsi, in centro ok
adesso è sereno, previste altre precipitazioni nel pomeriggio, speriamo si sbaglino :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8