Ieri tutto sommato una buona giornata, non mi dispiace lo scirocco, pioggia pare poca (quando è annunciata, come immaginavo) anche se ero chiuso in ufficio (non lontano da Via XX settembre, Domo). All'ora di pranzo bello, sole, nuvole e vento.
Ormai mi sto abituando a tutto quello che è diverso dallo stagionale. Il caldo hors saison non mi spaventa e, i termosifoni per ora sono spenti. Anche il cambio vestiti attende.
Re: Temperature e meteo
#3588pure oggi diluvio universale!
e coi tergicristalli che mi ritrovo mi sembra di guidare senza occhiali!
e coi tergicristalli che mi ritrovo mi sembra di guidare senza occhiali!

#3589Cambiali! E' tutta un'altra cosa, detto da uno con anni di guida con vista 'precaria'..
Qui minaccia pioggia, ma c'è vento. Possibile che resti sempre così.
Bella immagine, Petra. Mi piace molto questo tempo, così com'è ora, personalmente.

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#3591Allora un giorno ci prendiamo un caffè!lot ha scritto:Ieri tutto sommato una buona giornata, non mi dispiace lo scirocco, pioggia pare poca (quando è annunciata, come immaginavo) anche se ero chiuso in ufficio (non lontano da Via XX settembre, Domo). All'ora di pranzo bello, sole, nuvole e vento.
Ormai mi sto abituando a tutto quello che è diverso dallo stagionale. Il caldo hors saison non mi spaventa e, i termosifoni per ora sono spenti. Anche il cambio vestiti attende.
Io sono a via Goito

#3593questo pomeriggio vado a farli sostituire!lot ha scritto:Cambiali! E' tutta un'altra cosa, detto da uno con anni di guida con vista 'precaria'..![]()
Bella immagine, Petra. Mi piace molto questo tempo, così com'è ora, personalmente.

io invece odio la gente che passa sulle pozzanghere a velocità smodata mentre tu sei sul marciapiededomovoy ha scritto:Odio lo scirocco![]()
E' nuvoloso ma resiste

#3594Nuvoloso, ha piovuto e fa caldo.
In ufficio siamo con le finestre aperte.
ieri avevo pulito giusto i vetri e le tende..
In ufficio siamo con le finestre aperte.

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#3596petra, ha ripresopetra18 ha scritto:capperugiola ha scritto:indovinate....

#3599Qui è venuto giù il mondo tra le 8 e le 9 "bomba d'acqua"prevista allerta meteo massima e scuole chiuse
allagamenti un po' sparsi, in centro ok
adesso è sereno, previste altre precipitazioni nel pomeriggio, speriamo si sbaglino
allagamenti un po' sparsi, in centro ok
adesso è sereno, previste altre precipitazioni nel pomeriggio, speriamo si sbaglino

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#3600qui continua,non smette