da AlexB
mi piace, molto, la parte Isola con il tavolo "incastrato" ed obliquo e il top dell isola arrotondato solo su un lato...molto bello, veramente, mosso sia sulle altezze che sulla vista dall alto...originale e ben fatto anche considerando lo stacco del colore bianco dell isola con il wengè del top del tavolo...
Sulla parete 2 cose nn mi piacciono molto ... il frigo free standing (non li digerisco proprio, mi spiace) e il gioco dei pensili che seppure danno movimento alla cucina (nn ne avrebbe cmq bisogno visti i "giochi" fatti con l isola) soffrono un po di 2 difetti (per me) che ne inficiano l armonia
1) la non organica distribuzione delle larghezze...2 pensili da 60, uno da 90 ed ancora uno da 60
2) lo "scalino" dell ultimo pensile a cui manca la "metà" inferiore a vetrina...
IO per "risolverlo" farei la colonna forno intera con la parte attuale mancante a giorno eventualmente (per poterci infilare un microonde, credo sia un pò questo il suo scopo , se ho capito bene) e poi la colonna frigo (armonizzerebbe , creando simmetria, anche le larghezze dei pensili , trovando a quel punto 2 da 60, 1 da 90 e ancora 2 da 60) ...
Sedie e sgabelli belli entrambi.
Elettrod. belli, cappa idem .
Ciao, Ale
AlexB