Re: Isola con piano cottura e lavello insieme?

Ho appena conrollato, quello che ho in casa ora è da 60 e normalmente riesco a cucimare tutto 8) , però, in effetti, potrei tranquillamente mettere uno più grande, che male non fa.

Dici che va bene questa disposizione?
Pc e lavello sull'isola e snac tutto insieme?

Ho abbastanza spazio per il tavolo, non è che poi diventa "soffocante"?

Ho letto diversi post qui dove dicono che spesso si sbaglia a mttere l'isola, non vorrei che aggiungendo lo snack poi il passaggio tra le sedie bar e le sedie del tavolo sia poco. Bo? :roll:

bayeen ha scritto:poi un'altra domanda sul render che hai postato: cosa sarebbe quel parallelepipedo bianco a sinistra, vicino (molto vicino) alle colonne? un frigo free?
Eh, eh sei distratto, ho messo le mani avanti subito dicendo che in realtà è il frigorifero sidebyside ma loro me l'hanno riportato così.

scusami, mi confondo anche con i vari topic :oops:

in pratica il render riporta la cucina messa sulla parete da 510?
questo ambiente è dedicato solo a cucina e sala da pranzo, anche per gli ospiti? o hai un altro tavolo in sala?

ci dici cosa sono i tuoi desideri e necessità? cosa vorresti da questa cucina?

poi ti linko una cucina che potrebbe somigliare alla tua, vedi se può esserti di aiuto: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=120

Si, la cucina è sulla parete da 5,1 poi avanzano 50 cm in cui mi avevano messo un mobile più stretto porta scopa e prodotti.

Per il momento, ipotizzo di mettere il tavolo solo in cucina e, al massimo, quando si hanno osptiti spostarlo in salone se proprio vedo che è scomodo altrimenti.

Diciamo che abitiamo lontano dalle nostre famiglie e avendo figli piccoli tutte queste cene tra amici non ne che ne facciamo per il momento.