Il pavimento è gress porcellanato colore tortora della herberia newland ovvero questo

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Si, si è pulito e ovviamente vivendo nella casa nuova da poco meno di un mese, più si lava e più viene pulito. Questa è una cosa normale dopo i lavori in casa. Io lo lavo usando il folletto con il fabuloso. Metto poco più di mezzo tappo del folletto nel suo dosatore. Lo uso bagnando il panno del folletto al 100% (molti altri gres vogliono invece che il panno sia bagnato all'80%). Il gress è resistente e non sto avendo alcun problema. Sono molto soddisfatto del prodotto. Al di la che io lo lavo con il folletto, non avresti problemi nemmeno con il lavaggio tradizionale. Te lo consiglioverdemela ha scritto:sto cercando nel forum notizie su questo famigerato gres!
posso chiederti come ti trovi? si è pulito? e si mantiene bene? come lo pulisci ora?
non centra il trattamento. Il gress effetto legno che ha mia sorella è troppo ruvido, appunto perchè effetto legno, e viene antipatico lavarlo. Non so se esiste un gress effetto legno "liscio". Se è liscio è ovvio che è semplice lavarlo. Il mio è abbastanza liscio (non è effetto legno, ma è quello in foto).verdemela ha scritto:grazie!
Può essere che il tuo sia gres...edit...
Dicevo può essere che il tuo gres sia trattato in maniera differente da quella di tua sorella? O dipende dalla marca?
Levigato, smaltato, lappato... Mi ci confondo...spero di azzeccarlo! In ogni caso mi segno il tuo gres! Grazie.