forno aeg

Buona sera, leggo spesso i vostri commenti e recensioni circa gli elettrodomestici e il loro acquisto in rete.
Ecco io mi ritrovo ad essere fortemente indecisa circa la modalità di acquisto di un forno.
Il forno in questione è un AEG mod. BE53030701W
Ho scelto questo forno per varie ragioni: primo è bianco come la mia cucina (che ha la bellezza di 23 anni e un forno in acciaio non ce lo vedo esteticamente)
poi ha una serie di caratteristiche che mi piacciono proprio tanto : dalla maxi capacità alla temperatura precisa da 30 a 300gradi multifunzione, insomma è il mio forno.

Il problema si pone per l'acquisto. i negozi dove sono stata (expert e euronics) o non trattano la marca oppure mi suggeriscono di comprare su catalogo, la scelta alternativa è acquisto on line. Ho cercato il prezzo migliore, ma tra i siti che ritengo più affidabile è onlinestore.(che peraltro mi fa risparmiare abbastanza rispetto al negozio in sede)
QUalcuno di voi ha comprato? posso fidarmi delle recensioni degli acquirenti?

Sono stata prolissa e me ne scuso un pochino, però, anche se ho già acquistato on line, si è sempre trattato ci cifre molto basse. Questa volta è davvero un bel passo per soddisfare un sogno che inseguo da tanto tempo.
Grazie a chi potrà darmi la risposta.

Re: forno aeg

Ciao, per il forno non so, per quanto riguarda il sito "ONLINESTORE" è affidabilissimo.
Se desideri (e abiti abbastanza vicino) puoi ritirare la merce in sede a Castelbello vicino Naturno o nel magazzino di Bolzano.
Spero di esserti stato di aiuto.

Anche io per l'acquisto del forno nuovo ho valutato AEG in quanto me lo avevano consigliato. Mi ispirava molto la facilità di rimozione del vetro interno. La scelta poi è ricaduta su un Neff. A parte questo, ho da poco acquistato una lavastoviglie su Onlinestore. Affidabilissimo e consegna molto veloce. Secondo me puoi stare tranquilla.

Ciao, io non ho ancora comprato ma a breve acquiesterò su onlinestore i 4 elettrodomestici da incasso per la mia nuova cucina, e saranno tutti AEG (forno, microonde, lavastoviglie e piano cottura a induzione) per un totale di circa 3600 euro. Quindi direi che mi fido... Poi vedi tu.
Sulla qualità AEG vai tranquilla.

Ciao Cinzietta..dai un bel regalino per le feste..alla fine hai scelto onlinestore?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

scusate se rispondo solo adesso.
L'ordine è partito il 15 novembre e giorno 1 dicembre hanno spedito.
La consegna è avvenuta in data odierna, in perfette condizioni, quindi fiducia piena a onlinestore!
grazie mille.