Io ho la casa in Valcamonica...bimbasara ha scritto:lo so... io già mi sto guardando in giro... il problema è decidere il luogo, visto che dobbiamo trovarne uno che vada bene sia ai parenti milanesi che a quelli bresciani (edolo)Steve1973 ha scritto:Noi siamo stati abbastanza fortunati, perchè era l'unica data (di sabato) di giugno in cui il Santuario era libero.bimbasara ha scritto:Auguri!!
Bellissimi posti!!!
(sai che il 09/06/2007 è la data che piacerebbe anche a meche sa se ci riusciamo...)
il castello invece era occupato solamente il 2 giugno.
Comunque, checchè se ne dica, se vuoi una location particolare io ti consiglierei di iniziare a guardarti in giro!!(per questo che mi piacerebbe moltissimo il castello di monasterolo... ma mi hanno detto che costa uno sproposito
....cmq andrò a sentire, almeno per togliermi lo sfizio
)
hai pensato magari a farlo a Montisola sul lago d'Iseo?
c'è un bel ristorante!!
Se vuoi qualche sito di locations, ormai ho tutto tra i bookmark.
pensavo che Clà fosse la più vicina... e invece...webby ha scritto:Congratulazioni![]()
sono contenta vi piaccia questo posto... la Chiesa è il paese sopra il mio!!e il Castello nelle immediate vicinanze... complimenti per la scelta!
Si, ci sono piaciute subito entrambe le locations.
abiti ad Orta?
Sei mai stata ad una festa nel castello?
Non è una gara!!Anna73 ha scritto:STEEEEEVEEEE!!!!
e poi dicevi che mi invidiavi per il mio matrimonio e viaggio
![]()
![]()
![]()
sono rimasta senza parole! La chiesa e il castello sembrano usciti da un libro di fiabe!
Che dire....
CONGRATULAZIONI!!!!
Anche il vostro viaggio e la vostra cerimonia saranno bellissimi.
ognuno gestisce quei momenti come può, e vuole.
E due settimane alle Mauritius ve le invidio!!
Oh... ma che bella notizia!!!webby ha scritto:Abito a Gozzano...![]()
Non ci sono mai stata ma lo conosco di fama!! il mio ragazzo è stato ad un matrimonio, in una giornata di sole a maggio dell'anno scorso, ne è rimasto incantato![]()
completamente stregato!
bellissimo!
peccato che quando siamo venuti a vederlo noi 2 settimane fa diluviava...