Re: Finalmente la nostra cucina

mileva ha scritto:no cosi! Intendevo ricreare quella blu con 3 da 90 chiusi. Poi l'ultimo da 90 farlo con 60 a giorno e 30 chiuso finale. In tot 4 da 90. Ma nn so se si può fare.....
Capito e sarebbe una bella soluzione.
Mi segno le più interessanti e quando torno dal mobiliere vedo la fattibilità.
In ogni caso tutti d'accordo che 360 come lunghezza totale vanno bene ?

Ragazze aggiornamento. Abbiamo scartato le finiture del nuovo modello Kali della arredo 3, per intenderci quelle postate da bayeen.
A questo punto le soluzioni restano 2:
1 Total white compreso top e schienale, tranne il modulo a giorno della cucina (ed eventuale nella parete attrezzata) che saranno in finitura legno
Immagine
2 Tutto come nella 1 con pensili cucina e madia fronte tavolo in visone (molto simile al tortora)
Immagine
Io sono davvero indeciso. Propenderei per il total white in quanto essendoci a pavimento un gres effetto legno molto bello ed i moduli a giorno legno spezzerebbero. Inoltre avremmo intenzione di posizionarci dei quadri colorati. La mia compagna propende per il bianco/visone che anche a me piace ma ho paura che il visone/tortora sia una moda del momento e tra 3 o 4 anni sembrerà già vecchia.
E' giusta la mia osservazione? O mi faccio troppi problemi?

come tavolo a me piace molto l'angolo all di zalf. Unico problema che non l'ho visto dal vivo come piace a me e cioè con piano in melamminico bianco (controindicazioni a questo materiale?). Allungabile da 160 a 270
Immagine
Immagine
Immagine
Dal vivo abbiamo però visto il cruz della bontempi 160/260
Immagine
Immagine
Immagine
Sempre bianco con top unicolor bianco o bianco bocciardato. Ad essere sincero dal vivo il cruz è molto più bello rispetto a quello che mostrano le immagini

x le sedie voto x calligaris basil o quelle arredo 3.

X il tavolo o cruz o l'ultimo postato.

Ps.
Se deve essere anche un po' casa mia, ti posso chiedere un po' di colore da qlc parte? X es sgabelli o una lampada o tende... O un quadro....Nn lo so... Ma qlc ...

mileva ha scritto:x le sedie voto x calligaris basil o quelle arredo 3.

X il tavolo o cruz o l'ultimo postato.

Ps.
Se deve essere anche un po' casa mia, ti posso chiedere un po' di colore da qlc parte? X es sgabelli o una lampada o tende... O un quadro....Nn lo so... Ma qlc ...
Ci saranno almeno due quadri colorati abbastanza grandi da 110*60 e 80*80. Inoltre saranno aggiunri elementi colorati (sennò i moduli a giorno a che servono ? :mrgreen: )

gina ha scritto:io gradirei trovare questa ... :mrgreen:
Avevo pensato ad una lampada del genere ma:
-non ho spazio sufficiente alla sinistra della parete attrezzata
-sarebbe di intralcio quella roba appesa quando devo raggiungere il divano

In ogni caso ci penso...non vorrei farti trovare nulla :mrgreen:

mileva ha scritto:mi piace gillaaaa!!!!
:)
Ad essere sincero di giallo stavo pensando alle sedie qualora (e come sembra prendere piede) dovessimo optare per l'abbinata bianco/tortora. Su tortora il giallo opaco ci sta benissimo :wink: (però tu sei già stata accontentata :twisted: :mrgreen: )