mi stavo chiedendo cosa passa per l'anticamera del cervello di chi sceglie certi nick

Moderatore: Steve1973
A volte lasciare che se ne occupino altri è la cosa migliore che una madre può fare se riconosce di non avere le risorse, se non ha altre possibilità.MARYANGY ha scritto:come fa una madre ad abbondonare il proprio figlio, di pochi mesi, nel cortile di una chiesa? Nn sto giudicando, sto solo pensando al dolore di quella madre e al suo gesto disperato
a questo mi riferivo my. Sto pensando al suo "dolore",al nn avere più quelle manine che ti toccano, al suo sorriso.myfriend ha scritto:A volte lasciare che se ne occupino altri è la cosa migliore che una madre può fare se riconosce di non avere le risorse, se non ha altre possibilità.MARYANGY ha scritto:come fa una madre ad abbondonare il proprio figlio, di pochi mesi, nel cortile di una chiesa? Nn sto giudicando, sto solo pensando al dolore di quella madre e al suo gesto disperato
Lo avrà fatto con la morte nel cuore ma con tanto amore, accanto a lui c'era una copertina, il corredino, il biberon di latte e gli omogeneizzati....
Magari avrà atteso nell'ombra, per essere sicura che qualcuno si accorgesse del bimbo, per poi allontanarsi in silenzio e per sempre.
Tutti i giorni e tutte le notti saranno densi di una presenza-assenza, tutto il futuro sarà un continuo flash-back. I "se" e i "forse", i rimorsi, i dubbi, i sogni e le speranze, il suo pane quotidiano.
Appena aperto un topic sulla fatturazione elettronica da un nick ALTAMENTE INQUIETANTE per me13 febbraio ha scritto:molto piu' leggero della considerazione di Mary.
mi stavo chiedendo cosa passa per l'anticamera del cervello di chi sceglie certi nick![]()
![]()
non è che mi mangio la trippa perchè nel mondo c'è gente che muore di fame!Fruttodibosco ha scritto:Sto pensando che quando, fra qualche mese, sarò disoccupata, mi pentirò di questi pensieri.
Ma ora avrei bisogno di un po' di tempo per me, qualche giorno di ferie senza nessun impegno... prendere fiato
7 ( non mi conti?Sil70 ha scritto:non è che mi mangio la trippa perchè nel mondo c'è gente che muore di fame!Fruttodibosco ha scritto:Sto pensando che quando, fra qualche mese, sarò disoccupata, mi pentirò di questi pensieri.
Ma ora avrei bisogno di un po' di tempo per me, qualche giorno di ferie senza nessun impegno... prendere fiato![]()
sto facendo corso sulla sicurezza online...ma che due palle!
senza contare il fatto che siamo in sei su 3 scrivanie...
Frutto mi dispiace. Ma nn avevi già cambiato lavoro?Fruttodibosco ha scritto:Sto pensando che quando, fra qualche mese, sarò disoccupata, mi pentirò di questi pensieri.
Ma ora avrei bisogno di un po' di tempo per me, qualche giorno di ferie senza nessun impegno... prendere fiato
Sil70 ha scritto:è vero...peggio mi sento!![]()
Esatto Mary, ho cambiato lavoro a giugno, ma sono in sostituzione maternità, quindi non penso ci sia spazio per rimanere; non faccio che pensarci, ma sono comunque molto felice d'essere qua, se fossi rimasta ancora impiegata presso i due baluba precedenti, in attesa che l'azienda fosse liquidata, ora sarei già in esaurimentoMARYANGY ha scritto:Frutto mi dispiace. Ma nn avevi già cambiato lavoro?Fruttodibosco ha scritto:Sto pensando che quando, fra qualche mese, sarò disoccupata, mi pentirò di questi pensieri.
Fruttodibosco ha scritto:Sto pensando anche che dovrei essere più positiva![]()