altro che paciugo

il Kajal da applicare col bastoncino ce l'avevo

cmq nei mercatini etnici si trova
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Lalli04 ha scritto:Si viste anche io sequenze del genere, nella realtà ho un vago ricordo di una mini trousse col mascara in cialda da prelevare con un pettinino
altro che paciugo![]()
![]()
il Kajal da applicare col bastoncino ce l'avevocredo me lo avessero portato dalla Giordania o da Aleppo () io non lo so usare
![]()
cmq nei mercatini etnici si trova
RougeRouge84 ha scritto:Molto tuo![]()
Mi piace moltissimo il3
Grazie, proverò il Max Factor, probabilmente riprenderò il clinique che si toglie con l'acqua per portarlo in viaggiojustonething ha scritto:Lalli per me i Dior sono i migliori in assoluto![]()
In particolare il Dior Show
In alternativa se vuoi massima resa e minima spesa Max Factor False Lash Effect
Scusa avevo scritto di frettajustonething ha scritto:Mascara Clinique non ne ho mai provati ma in generale con il make up Clinique non ho mai avuto troppo feeling![]()
In ogni caso ti consiglio davvero di provare il MF in catene tipo Acqua e sapone et similia dovrebbe costare attorno ai 10/12 €
Per altro sembra sia il perfetto Dupe del Lash Blast di Covergirl che negli Usa è considerato il top
mmm quanto mi fanno gola le nuove matite... ormai sono mesi, se non anni che non faccio un ordine neve e sono ferma sempre alle mie 4 matite...Lalli04 ha scritto:Va bene ste incursioni nella storia del make up...ma nessuna che consigli un mascara waterpoof che non si decomponga o che non asfalti ?![]()
![]()
fatto ordine a truccominerale![]()
le nuove matite occhi, ombretto mini rosa chiaro ....
Sleek, si trova nei Superdrug, belle le palette occhi e i blush, in Italia si trova solo online.justonething ha scritto:A proposito , visto che il prossimo mese sarò a Londra mi chiedevo se ci fosse qualche marchio di make up che valga la pena acquistare perchè magari in Italia è di difficile reperimento... fuori i nomi