capperugiola ha scritto:scusate, ma la borsa /zaino per la raccolta differenziata? nooooo!![]()
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90237381/

Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:scusate, ma la borsa /zaino per la raccolta differenziata? nooooo!![]()
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90237381/
veroDIERRE ha scritto:capperugiola ha scritto:scusate, ma la borsa /zaino per la raccolta differenziata? nooooo!![]()
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90237381/![]()
che effetto!, mi fa pensare ad un film horror..
Beh spesso le neomamme chiedono ed ottengono il part-time, magari ti tengono almeno mezza giornataFruttodibosco ha scritto:Esatto Mary, ho cambiato lavoro a giugno, ma sono in sostituzione maternità, quindi non penso ci sia spazio per rimanere; non faccio che pensarci, ma sono comunque molto felice d'essere qua, se fossi rimasta ancora impiegata presso i due baluba precedenti, in attesa che l'azienda fosse liquidata, ora sarei già in esaurimentoMARYANGY ha scritto:Frutto mi dispiace. Ma nn avevi già cambiato lavoro?Fruttodibosco ha scritto:Sto pensando che quando, fra qualche mese, sarò disoccupata, mi pentirò di questi pensieri.
Ma ora avrei bisogno di un po' di tempo per me, qualche giorno di ferie senza nessun impegno... prendere fiato
La 13esima si prende intorno al 20 dicembre, a seconda del CCNL.eli_felix ha scritto:Kia ma quante volte te lo hanno già rinnovato? L'indeterminato no?
Ragazze...ma la 13a quando si prende? Ho rimosso tutto sa quando lavoro da sola!
Lo stillicidio come il tuo di pochi mesi alla volta è anche peggioKia85 ha scritto: Beh spesso le neomamme chiedono ed ottengono il part-time, magari ti tengono almeno mezza giornata![]()
Cmq capisco l'ansia da scadenza di contratto, il mio l'hanno appena rinnovato di nuovo ma a gennaio nuova totoscadenza...
Quasi nessuno resta a casa solo il tempo dell'obbligatoria, magari si fa anche i 6 mesi di facoltativa a cui ha diritto.Fruttodibosco ha scritto:Lo stillicidio come il tuo di pochi mesi alla volta è anche peggioKia85 ha scritto: Beh spesso le neomamme chiedono ed ottengono il part-time, magari ti tengono almeno mezza giornata![]()
Cmq capisco l'ansia da scadenza di contratto, il mio l'hanno appena rinnovato di nuovo ma a gennaio nuova totoscadenza...robe da chiodi (nel senso di robe di piantare dei chiodi in testa a chi ti ha fatto il contratto).
Ti capisco benissimo anche io, Kia. Vorrei tanto far provare a lorsignori dal cxxo parato la gradevole sensazione di essere un funambolo senza rete sotto![]()
Non ho idea delle intenzioni della neomamma, spero che almeno prima di Natale (l'obbligatoria le scade proprio a fine anno) comunichi le modalità del rientro
Quanto avete da fare?ciccia80 ha scritto:Lunedì iniziamo la ristrutturazione di casa nuova!!!sono tanto felice ed emozionata! Speriamo di poter trascorrere il Natale nella nuova casa! 4 settimane, sembra di essere su "fratelli in affari",ed effettivamente, i lavori me li fanno 2 fratelli
ma soprattutto, come sono i fratelli?sunset ha scritto:Quanto avete da fare?ciccia80 ha scritto:Lunedì iniziamo la ristrutturazione di casa nuova!!!sono tanto felice ed emozionata! Speriamo di poter trascorrere il Natale nella nuova casa! 4 settimane, sembra di essere su "fratelli in affari",ed effettivamente, i lavori me li fanno 2 fratelli
Lo sosunset ha scritto:Quasi nessuno resta a casa solo il tempo dell'obbligatoria, magari si fa anche i 6 mesi di facoltativa a cui ha diritto.Fruttodibosco ha scritto:Lo stillicidio come il tuo di pochi mesi alla volta è anche peggioKia85 ha scritto: Beh spesso le neomamme chiedono ed ottengono il part-time, magari ti tengono almeno mezza giornata![]()
Cmq capisco l'ansia da scadenza di contratto, il mio l'hanno appena rinnovato di nuovo ma a gennaio nuova totoscadenza...robe da chiodi (nel senso di robe di piantare dei chiodi in testa a chi ti ha fatto il contratto).
Ti capisco benissimo anche io, Kia. Vorrei tanto far provare a lorsignori dal cxxo parato la gradevole sensazione di essere un funambolo senza rete sotto![]()
Non ho idea delle intenzioni della neomamma, spero che almeno prima di Natale (l'obbligatoria le scade proprio a fine anno) comunichi le modalità del rientro
Due bagni con impianti, spostare una porta, togliere un camino e alcune strutture in cartongesso, rivestimento cucina e impianto idraulico ed elettrico, alcune modifiche all'impianto elettrico del soggiorno, imbiancare, lucidare marmo e parquet...possiamo farcela!Mouse44 ha scritto:ma soprattutto, come sono i fratelli?sunset ha scritto:Quanto avete da fare?ciccia80 ha scritto:Lunedì iniziamo la ristrutturazione di casa nuova!!!sono tanto felice ed emozionata! Speriamo di poter trascorrere il Natale nella nuova casa! 4 settimane, sembra di essere su "fratelli in affari",ed effettivamente, i lavori me li fanno 2 fratelli![]()
ciccia80 ha scritto:Lunedì iniziamo la ristrutturazione di casa nuova!!!sono tanto felice ed emozionata! Speriamo di poter trascorrere il Natale nella nuova casa! 4 settimane, sembra di essere su "fratelli in affari",ed effettivamente, i lavori me li fanno 2 fratelli