Re: A che stai pensando?!?!?

Fruttodibosco ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Sto pensando che quando, fra qualche mese, sarò disoccupata, mi pentirò di questi pensieri.
Ma ora avrei bisogno di un po' di tempo per me, qualche giorno di ferie senza nessun impegno... prendere fiato :oops:
Frutto mi dispiace. Ma nn avevi già cambiato lavoro?
Esatto Mary, ho cambiato lavoro a giugno, ma sono in sostituzione maternità, quindi non penso ci sia spazio per rimanere; non faccio che pensarci, ma sono comunque molto felice d'essere qua, se fossi rimasta ancora impiegata presso i due baluba precedenti, in attesa che l'azienda fosse liquidata, ora sarei già in esaurimento :roll:
Beh spesso le neomamme chiedono ed ottengono il part-time, magari ti tengono almeno mezza giornata :wink:

Cmq capisco l'ansia da scadenza di contratto, il mio l'hanno appena rinnovato di nuovo ma a gennaio nuova totoscadenza...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

eli_felix ha scritto:Kia ma quante volte te lo hanno già rinnovato? L'indeterminato no?

Ragazze...ma la 13a quando si prende? Ho rimosso tutto sa quando lavoro da sola! :lol:
La 13esima si prende intorno al 20 dicembre, a seconda del CCNL. :wink:

X quanto mi riguarda, sono ancora entro il limite massimo di n. proroghe e dei 36 mesi a termine, quindi possono tenermi sulla corda ancora per un po'.
L'indeterminato "è fuori discussione" (cit.), e visto che la mia figura non è sopprimibile, la mia conclusione è che mi tengano precaria più che possono in modo da potermi silurare in caso di maternità e prendere al mio posto una ragazzetta magari apprendista. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto: Beh spesso le neomamme chiedono ed ottengono il part-time, magari ti tengono almeno mezza giornata :wink:

Cmq capisco l'ansia da scadenza di contratto, il mio l'hanno appena rinnovato di nuovo ma a gennaio nuova totoscadenza...
Lo stillicidio come il tuo di pochi mesi alla volta è anche peggio :shock: robe da chiodi (nel senso di robe di piantare dei chiodi in testa a chi ti ha fatto il contratto).
Ti capisco benissimo anche io, Kia. Vorrei tanto far provare a lorsignori dal cxxo parato la gradevole sensazione di essere un funambolo senza rete sotto :twisted:
Non ho idea delle intenzioni della neomamma, spero che almeno prima di Natale (l'obbligatoria le scade proprio a fine anno) comunichi le modalità del rientro :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

Kia85 ha scritto: Beh spesso le neomamme chiedono ed ottengono il part-time, magari ti tengono almeno mezza giornata :wink:

Lo stillicidio come il tuo di pochi mesi alla volta è anche peggio :shock: robe da chiodi (nel senso di robe di piantare dei chiodi in testa a chi ti ha fatto il contratto).
Ti capisco benissimo anche io, Kia. Vorrei tanto far provare a lorsignori dal cxxo parato la gradevole sensazione di essere un funambolo senza rete sotto :twisted:
Non ho idea delle intenzioni della neomamma, spero che almeno prima di Natale (l'obbligatoria le scade proprio a fine anno) comunichi le modalità del rientro :wink:
Quasi nessuno resta a casa solo il tempo dell'obbligatoria, magari si fa anche i 6 mesi di facoltativa a cui ha diritto.
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:Lunedì iniziamo la ristrutturazione di casa nuova!!!sono tanto felice ed emozionata! Speriamo di poter trascorrere il Natale nella nuova casa! 4 settimane, sembra di essere su "fratelli in affari",ed effettivamente, i lavori me li fanno 2 fratelli :D
Quanto avete da fare?
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Lunedì iniziamo la ristrutturazione di casa nuova!!!sono tanto felice ed emozionata! Speriamo di poter trascorrere il Natale nella nuova casa! 4 settimane, sembra di essere su "fratelli in affari",ed effettivamente, i lavori me li fanno 2 fratelli :D
Quanto avete da fare?
ma soprattutto, come sono i fratelli? 8)
:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

sunset ha scritto:

Quasi nessuno resta a casa solo il tempo dell'obbligatoria, magari si fa anche i 6 mesi di facoltativa a cui ha diritto.
Lo so :wink: ma avere un orizzonte temporale definito mi aiuterebbe :wink:
poi mi dicono che lei sia "raspa", quindi magari non le va di farsi tanti mesi al 30% della busta :mrgreen:
The Sisterhood Of The Calf 43

Mouse44 ha scritto:
sunset ha scritto:
Quanto avete da fare?
ma soprattutto, come sono i fratelli? 8)
:mrgreen:
Due bagni con impianti, spostare una porta, togliere un camino e alcune strutture in cartongesso, rivestimento cucina e impianto idraulico ed elettrico, alcune modifiche all'impianto elettrico del soggiorno, imbiancare, lucidare marmo e parquet...possiamo farcela!
Magari fossero come i gemelli...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

:D Bellissimo! XXXX che riusciate ad avere una casa "vivibile" per Natale .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo