Ros , sei stata convincentissima

Moderatore: Steve1973
BIZET ha scritto:Buongiorno e buon pranzo
Menomale che è venerdì!
Per questo weekend non voglio fare nulla di nulla, ho bisogno di riposo anzi di estremo riposo![]()
Sere, divertiti!
Come sta andando?serenen ha scritto:non promette nulla di buono..
il navigatore mi stava mandando da un'altra parte..fortuna che a grandi linee sapevo la strada..
sono arrivata per prima e a giudicare dalla microsala in cui si terrà il corso saremo non più di 20..! non posso neanche farmi i fatti miei e stare tutto il pomeriggio sul forum..![]()
aiutooo!
@DIERRE: mi sa che mi va male anxhe da questo punto di vista.. per ora c'é solo una donna
speriamo sia ipnotizzata dall'interessantissimo argomentomyfriend ha scritto:Come sta andando?serenen ha scritto:non promette nulla di buono..
il navigatore mi stava mandando da un'altra parte..fortuna che a grandi linee sapevo la strada..
sono arrivata per prima e a giudicare dalla microsala in cui si terrà il corso saremo non più di 20..! non posso neanche farmi i fatti miei e stare tutto il pomeriggio sul forum..![]()
aiutooo!
@DIERRE: mi sa che mi va male anxhe da questo punto di vista.. per ora c'é solo una donna
dovrebbe aver quasi finito, sentiremo com'è andatamyfriend ha scritto:Ciao Cappe!![]()
Uhmm....
Quando ho letto: 20 persone, tenuto da una donna .... ho pensato che in genere i corsi interessanti e nuovi vengono affidati ai signori uomini![]()
Spero di sbagliarmi.
Buonasera !Sil70 ha scritto:lo so cara!![]()
ci vorrebbe un paio di scarpe!![]()
![]()
Posta pipe, non farti pregare...buonaserapiperita ha scritto:Buonasera !Sil70 ha scritto:lo so cara!![]()
ci vorrebbe un paio di scarpe!![]()
![]()
Oggi non ho lavorato... mi sono risparmiata la fila sul gra e ho anche comprato un paio di scarpe !![]()
ok, se riesco ad entrarcipiperita ha scritto:Con il cell non ci riesco... le metto su pose...
serenen ha scritto:eccomiii!![]()
non é stato troppo palloso