Re: Infissi [entra acqua in mandarsa] preventivi

Evidenti infiltrazioni d a sotto soglia. Lato inferiore segmento in buono stato di conservazione e non presenta macchie di umidità presente o residua.
serramenti montati in luce su abbaino. Probabile infiltrazione laterale con sfogo in punto con scarsa aderenza della malta.
consigliata rimozione intonaco ammalorato e ripristino con materiale idoneo.
in merito al serramento in caso di sostituzione rimozione Controtelaio, ripristino parti ammalorate e fissaggio direttamente a muro.
il tennico ha fatto quanto richiesto. :D
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

insisto nell'affermare che il problema non è trovare preventivi ma risolvere il problema con un intervento professionale e radicale, altrimenti torni allo stesso problema nel giro di poco tempo.

già il fatto di leggere profilo a Z e posa in opera su esistente per un intervento come il tuo mi fa venire i brividi. :cry:
io sto col made in Italy

Nel tuo caso specifico Uw è un dato non interessante,ma piuttosto il tipo di posa che ti propongono. Hanno fatto sopralluogo?
Se vuoi in privato dammi indicazioni sul rivenditore che se riesco ti do informazioni sul modo di lavoro.
Negozio pieno,settimane per sopralluogo...sono anni che non vedo situazioni simili. Le trovo solo da LeroyMerlin
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

newlife76 ha scritto:
Visto che nessuno è in grado di dare un parere oggettivo vuol dire che sono effettivamente bravi.
Dei numeri che altro non sono che costi non mi possono portare a stabilire come verrà svolto il lavoro.Quindi non posso dare un parere oggettivo
Su un preventivo in cui il venditore segna a penna il valore Uw 1.4 ho poco da aggiungere.
Se non ricordo male il preventivo di cui parlavo con tuo marito come costi non era molto differente.
Comunque da come scrivi hai già deciso...quindi cosa chiedi pareri?
Li conosci,sai come hanno lavorato. Cosa ti possiamo dire? Nessuno sa chi siano nel forum,ma se tu sai che lavorano bene... :roll:

Scusate non ho potuto e mi sono iscritto e rispondo....sono un "esperto" serramenti e posa degli stessi...come potete vedere dal mio nick lavoro per una azienda che produce sistemi di serramenti alluminio. Vivo in zona Agrate e l'azienda è davanti al Carosello...comunque non è una questione di serramenti e neanche di controtelaio o cassa massa o cassa morta a seconda delle zone d'italia, ma una questione di coibentazione tra il contro telaio e il muro...se vuoi ci sentiamo in privato e ti dico....dimenticavo! Il problema è solo il marmo passante sotto! Per evitare il problema dovresti togliere il serramento tagliare il marmo e chiudere così il ponte termico e coibentare tutto bene e rimetti il serramento.
Ho appena rifatto i serrmanti a casa dei mei (alluminio) e dopo 2 mesi il marmo passante piscia acqua da paura....devo intervenire anche io...
P.s. Con tutto il cuore compra serramenti in legno o alluminio ma non in pvc ;)