Re: top cucina effetto pietra
#31non ho idea di quanto costi ma cosi vorrebbe dire che dovrei per forza acquistare una cucina modulnova e non recarmi dal mio mobiliere di fiducia....
Moderatore: Steve1973
potresti anche comrpare la cucina dal tuo mobiliere di fiducia e il top altrove. Sicuramente è un pochino più "scomodo", ma se quel top ti piace così tanto...motorcycle ha scritto:non ho idea di quanto costi ma cosi vorrebbe dire che dovrei per forza acquistare una cucina modulnova e non recarmi dal mio mobiliere di fiducia....
Io ti consiglio di fare un salto dal marmista. A parità di prodotto hai anche un prezzo considerevolmente più basso rispetto al mobiliere. Ovviamente dubito che troverai il top in cementomotorcycle ha scritto:dunque oltre a questi due che mi ha mostrato.stone e lapitech della kerlite mi ha solo detto che non ne vale la pena perche i costi sarebbero maggiori in quanto dovrebbero poi creare il supporto...non ho ancora approfondito il discorso kerlite in quanto speravo di vedere altri materiali più interessanti. cosa mi suggerite? devo fare un salto dal marmista? o c'è altro che posso chiedere al mobiliere(a parte il corian)?
Usare la pietra lavica in cucina non è consigliabile per la porosità del materiale ma soprattutto per i fori nel materiale caratteristici di quella pietra (si vedono anche nella foto).Jei ha scritto:A quanto ho capito non vuoi spendere una fortuna e vuoi una finitura simile a quella del top ICONcrete di EM, quindi un top materico e di colore grigio.
Che ne dici della pietra lavica?
Penso che si abbastanza "economica" ma riguardo alle caratteristiche fisico meccaniche, porosità etc. non so dirti