Re: Din don! benvenuti a casa nostra!PICCOLE NEWS

albe81 ha scritto:Che bella casa, complimenti. Arredata veramente bene e, come dire, viva.

Belli i mici :)

Non hai paura con quel terrazzone e con i mici? Io ho due gatti e sto pensando a come riuscire a schermare un po' il terrazzo che avrò in casa nuova e farlo a prova di fughe.
Solo una cosa... la prima doccia che si vede com'è fatto il piatto? Ha dei ciottoli?
E molto carini i quadretti con dalì totò e benigni
grazie per i cmplimenti :) il micio (la peste è una sola) è stracontento del terrazzino ma non nascondo che l'acquisto della casa aveva anche questo vincolo (uno spazio per lui non così pericoloso..perchè dalla vecchia casa si è buttato dal 4 piano per fortuna niente danni..ma credo si sia giocato un bel pò di vite!!qui siamo al 3 piano ma quelli del primo hanno un terrazzone ..quindi male che vada cadrebbe di un solo piano ma devo dire che per ora lui ama starsene buono li..si affaccia solo per vedere la sua fidanzata del secondo piano. :P ...ma senza osare troppo...puo' cacciare e saltellare e vedo che è molto contento).
veniamo alla domanda che mi hai fatto: tutte e due le docce sono realizzate con il pavimento stesso..che continua fin dentro la doccia (i ciotoli li ho aggiunti dopo, mi diverto a sperimentare)
i quadretti li ho realizzati io...sono 3 dei miei artisti preferiti :wink: