... la lista te l'hanno già fatta le altre sposine, io arrivo in ritardo

CONGRATULAZIONI!!!!

Moderatore: Steve1973
se puo' consolarti io all'epoca ho organizzato tutto in 3-4 mesi compresa ristrutturazione completa dell'appartamento lasciato distrutto dall'ex inquilino.....viaggio di nozze prenotato qualche settimana prima di sposarmi.....e dovevo sposarmi per forza di sabatojcopy ha scritto:Ragazze ho bisogno di voi!!!!!
Abbiamo deciso di battere il guinnes dei primati ed organizzare il nostro matrimonio in due mesi scarsi.![]()
La cerimonia sarà civile, limitando i costi al minimo pur facendo una cosa carina.
Tralasciando il discorso della trafila burocratica, di cui mi sono già informata, quali sono le cose più urgenti da trovare/fare? Quelle che richiedono più tempo?
La data dovrebbe essere tra la fine di giugno e i primi di luglio.![]()
Da una parte sono stra felice, ma che ansia!!!!!
si in effetti il problema maggiore sembra essere il ristorante.... ma forse ho tovato un posto carino circondato da prati e laghetto dove fare la cena all'aperto...people ha scritto:se puo' consolarti io all'epoca ho organizzato tutto in 3-4 mesi compresa ristrutturazione completa dell'appartamento lasciato distrutto dall'ex inquilino.....viaggio di nozze prenotato qualche settimana prima di sposarmi.....e dovevo sposarmi per forza di sabatojcopy ha scritto:Ragazze ho bisogno di voi!!!!!
Abbiamo deciso di battere il guinnes dei primati ed organizzare il nostro matrimonio in due mesi scarsi.![]()
La cerimonia sarà civile, limitando i costi al minimo pur facendo una cosa carina.
Tralasciando il discorso della trafila burocratica, di cui mi sono già informata, quali sono le cose più urgenti da trovare/fare? Quelle che richiedono più tempo?
ricordo che la cosa piu' difficile fu trovare il ristorante che si conciliasse con un sabato libero.....
Non mi ricordo più in quale lato della provincia di Milano siete, comunque, nel caso cercaste un qualcosa in Brianza, mi permetto di segnalarti queste locations (testate e affidabili). Magari hanno ancora posto infra-settimana.jcopy ha scritto:si in effetti il problema maggiore sembra essere il ristorante.... ma forse ho tovato un posto carino circondato da prati e laghetto dove fare la cena all'aperto...people ha scritto:se puo' consolarti io all'epoca ho organizzato tutto in 3-4 mesi compresa ristrutturazione completa dell'appartamento lasciato distrutto dall'ex inquilino.....viaggio di nozze prenotato qualche settimana prima di sposarmi.....e dovevo sposarmi per forza di sabatojcopy ha scritto:Ragazze ho bisogno di voi!!!!!
ricordo che la cosa piu' difficile fu trovare il ristorante che si conciliasse con un sabato libero.....
sabati non se parla (mi avete prenotato tutto voialtre sposine giudiziose che vi muovete una anno prima... mannaggia) ... mi sa che sarà un venerdì o un lunedì...
E' la ricostruzione, fatta con un gel che poi messo sotto ai raggi UV si indurisce. Fino a qualche tempo fa invece usavano delle resine (ma penso che siano + o - la stessa roba)Lorena ha scritto:Ed ora il gel che roba è?stellina ha scritto:Per quanto riguarda le unghie io farò il gel per averle un po' più resistenti
lascia perdere, se le tue unghie sono belle non ti serve, basta una bella manicure. E poi 100 Euro è il costo iniziale, ogni 3 settimane bisogna fare il riempimento (le unghie crescendo fanno uscire una specie di gradino perchè il gel alza lo spessore dell'unghia) e costa 30 Euro.Lorena ha scritto:ah, ecco. Allora la mia estitista non la fa e poi non so se mi va di spendere altri 100 euro... siccome ho poche spese.....
In 20 giorni ricresceranno sicuramenteLorena ha scritto:A proposito... neppure a farlo apposta ieri mi si è spezzata un unghia... vicino vicino al dito! Che odio! Ho dovuto tagliarle tutte a zero