LAMPADA FLY KARTELL ARANCIO IN CUCINA HELP

Ciao a tutti.....dubbio atroce....ho appena acquistato la lampada Kartell modello Fly nel colore arancio....non mi è ancora arrivata percio' non l'ho provata, mi sono pero' spaventata leggendo alcuni forum che prima non avevo visto....a me la lampada vista in negozio piaceva, il commesso mi ha detto che non riflette troppo il colore arancio e che mettendo una lampada piu' forte fa una luce sufficiente....io ho una cucina piccola tipo 8/9metri quadri disposti a L pero' con soffitti di 3metri e 20 (purtroppo non riesco ad allegare foto) e quindi ero convinta che fosse perfetta.....adesso pero' ho il dubbio che sia troppo grande la lampada , che rifletta la luce arancione e che per assurdo non illumini abbastanza!!! era pure scontata a 147 anzichè 184 e quindi non ho resistito.....che ne pensate? ho fatto male? speriamo che vada tutto bene o al limite di poterla cambiare.... :cry:
vorrei poter allegare foto per capire meglio ma non ci riesco!

LAMPADA FLY KARTELL ARANCIO IN CUCINA

Ciao a tutti.....dubbio atroce....ho appena acquistato la lampada Kartell modello Fly nel colore arancio....non mi è ancora arrivata percio' non l'ho provata, mi sono pero' spaventata leggendo alcuni forum che prima non avevo visto....a me la lampada vista in negozio piaceva, il commesso mi ha detto che non riflette troppo il colore arancio e che mettendo una lampada piu' forte fa una luce sufficiente....io ho una cucina piccola tipo 8/9metri quadri disposti a L pero' con soffitti di 3metri e 20 (purtroppo non riesco ad allegare foto) e quindi ero convinta che fosse perfetta.....adesso pero' ho il dubbio che sia troppo grande la lampada , che rifletta la luce arancione e che per assurdo non illumini abbastanza!!! era pure scontata a 147 anzichè 184 e quindi non ho resistito.....che ne pensate? ho fatto male? speriamo che vada tutto bene o al limite di poterla cambiare.... :cry:
vorrei poter allegare foto per capire meglio ma non ci riesco!

Re: LAMPADA FLY KARTELL ARANCIO IN CUCINA

PRODUTTORE
KARTELL

CODICE
9030.K

DESIGNER
Ferruccio Laviani 2002

TIPOLOGIA
SOSPENSIONE

DIFFUSORE
POLICARBONATO

COLORE DIFFUSORE
CRISTALLO

COLORE STRUTTURA
CROMO

LAMPADINA INCLUSA
SI

ATTACCO LAMPADINA
E27

NUMERO LAMPADINE
1

MAX POTENZA LAMPADINA
25W

LAMPADA DIMMERABILE
SI

DIMMER PRESENTE SULLA LAMPADA
NO

ARTICOLO COMPATIBILE CON LAMPADE FLUORESCENTI A BASSO CONSUMO
SI

Re: LAMPADA FLY KARTELL ARANCIO IN CUCINA

si, la mia cucina è a forma di L e diciamo che nell'angolo corto dove ho cottura e lavello ho fatto mettere un altro punto luce ma non so cosa abbinarci nel caso mettessi nel centro della stanza la fly arancio....poi ho dei led sotto i pensili e la luce cappa....pero' sono preoccupata ora per la luce arancio anche...uff...mi piaceva tanto come lampada....poi non so....magari mi dispero e invece mi piace...è che dopo averla comprata ho letto molte cose negative! :-( poi ho la cucina tutta bianca e una bella lampada colorata secondo me ci stava bene pero' ecco ho fatto l'acquisto molto affrettato senza pensarci troppo......

Re: LAMPADA FLY KARTELL ARANCIO IN CUCINA HELP

si, in fondo a destra c'è un angolo con piano cottura e lavello....ecco, lì sopra ho un altro punto luce a soffitto...quindi volendo....se non bastasse la kartell...è che non saprei cosa abbinare nel caso....già è stato difficile trovarne una...e che ancora non so come ci starà....sembrano quasi tutti scontenti.... :(