Grazie monizar!
La tua opinione mi è di conforto!
Sabato ho appuntamento con il rivenditore di ceramiche, devo assolutamente finalizzare il mio acquisto perchè il tempo stringe! Nel dubbio gli chiederò anche se ha qualcosa di più "liscio" ma mi sembra di aver capito che in quel caso i prezzi si alzano e io ormai devo contenermi!
Ho solo paura di fare una scelta sbagliata, e sbagliare il pavimento non è proprio una bella idea!!!
Un'altra piccola opinione da chiedervi...che ne pensate del colore walnut? premetto che a me piaceva molto l'habitat bianco e quello nero ma il primo lo evito perchè non sono una grande amante delle pulizie e non voglio che il pavimento sia visivamente sempre sporco (mi conosco...) e il secondo il mio ragazzo me l ha bocciato perchè dice che la casa è piccola e il pavimento scuro incupisce...il walnut mi sembrava un buon compromesso ma vedendolo posato in foto mi sembra che abbia un effetto un pò troppo "rustico", non vorrei che si sposasse male con un appartamento di 45 mq in città che avrà un taglio abbastanza moderno!
grazie ancora a tutti..ultimamente, lo so, sono una palla tremenda!